Visualizzazione stampabile
-
riprovato tramite kies non vede nulla.... galaxy no brend...aspettiamo e speriamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enjambement
Si, come pure la stock 2.3.6 senza eliminare alcun file, ho messo il tab in debuding, collegato al pc, partito superoneclick, alla fine della procedura ho installato superuser dal market ed ho ottenuto i permessi root
Grazie, buono a sapersi.
Se non esce a breve la versione no brand mi brandizzo TIM il tablet e me lo aggiorno.
Ciao. Paolo.
-
Quote:
lazarus_long
Grazie, buono a sapersi.
Se non esce a breve la versione no brand mi brandizzo TIM il tablet e me lo aggiorno.
Ciao. Paolo.
Non mi pare una idea molto geniale, il brand di tim non e' mai stato leggero o teso all'efficienza.
Ovviamente il tab e' tuo e ci fai quello che ti pare.
-
Quote:
lupoalba
Non mi pare una idea molto geniale, il brand di tim non e' mai stato leggero o teso all'efficienza.
Ovviamente il tab e' tuo e ci fai quello che ti pare.
Quindi mi consigli di aspettare?
Speriamo che l'aggiornamento esca presto.
Ciao. Paolo.
-
Quote:
lazarus_long
Quindi mi consigli di aspettare?
Speriamo che l'aggiornamento esca presto.
Ciao. Paolo.
se devi perdere la garanzia per mettere su la 2.3.6 brand tim, perdi la garanzia per mettere su la overcome o la olandese nobrand, secondo me.
-
io ho messo su i codici per l olandese e quando collego a kies mi dice impossibile aggiornare il dispositivo
-
Ho fatto l'aggiornamento tramite Kies, tutta l'operazione è durata poco ed è andato tutto bene.
Peccato che ora il mio Tab perde la connessione wireless di continuo, quindi di fatto è inutilizzabile!
Dovrò portarlo in un centro assistenza per ritornare alla release precedente.
Consiglio per chi non ha ancora aggiornato: aspettate tanto le modifiche non sono così fondamentali da non poter aspettare una versione senza questo grosso bug.
Se Tim legge queste note si dia da fare per porre rimedio.
-
Quote:
zinko
Ho fatto l'aggiornamento tramite Kies, tutta l'operazione è durata poco ed è andato tutto bene.
Peccato che ora il mio Tab perde la connessione wireless di continuo, quindi di fatto è inutilizzabile!
Consiglio per chi non ha ancora aggiornato: aspettate tanto le modifiche non sono così fondamentali da non poter aspettare una versione senza questo grosso bug.
Tutto quanto hai scritto era purtroppo stra-noto a chi aveva flashato la 2.3.6 olandese. Se leggi quella discussione, viene anche spiegato come risolvere il problema delle disconnessioni wifi.
-
Quote:
zinko
Come ripetuto piu volte, se si puo parlare di bug, e' un problema del router che non rispetta le specifiche come dettate dalle RFC in materia del lease time.
Quindi chiunque ha problemi con il suo router wifi deve capire che il problema risiede esclusivamente nel router. Si e' gia spiegato come fare per risolverlo. Si deve agire nel router o access point per renderlo "a specifica".
Se aspetti che qualcuno lo metta a posto ufficialmente agendo dal lato FW... stai fresco, il lato FW rispetta le specifiche, non c'e' nulla da sistemare.
-
io brandizzato tim e nn mi fa aggiornare