Visualizzazione stampabile
-
Connessione WiFi
:) Ho seguito il consiglio di Lupoalba, così mi sono scorso le 66 pagine del thread olandese e alla fine ho provato le due soluzioni suggerite.
Prima ho scaricato dal Market DNS SETTING e così tutto è andato a posto.
Poi l'ho disinstallato e ho modificato il lease del router Sitecom mettendolo a due settimane, e pure con questa impostazione è andato bene.
Ora so che girando fuori casa se non funziona con la rete WiFi che trovo in loco, posso sempre reinstallare DNS SETTING e bypasso il problema.
-
Salve a tutti, ho appena aggiornato ttamite kies (tim) ma non vedo alcun miglioramento a prescindere dal blocco schermo variato e dalle lucine laterali che ora non sono piú fisse. Il resto é tutto uguale. Secondo me non ci si perde nulla.....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinko
:) Ho seguito il consiglio di Lupoalba, così mi sono scorso le 66 pagine del thread olandese e alla fine ho provato le due soluzioni suggerite.
Prima ho scaricato dal Market DNS SETTING e così tutto è andato a posto.
Poi l'ho disinstallato e ho modificato il lease del router Sitecom mettendolo a due settimane, e pure con questa impostazione è andato bene.
Ora so che girando fuori casa se non funziona con la rete WiFi che trovo in loco, posso sempre reinstallare DNS SETTING e bypasso il problema.
E scommetto che non sono le uniche cose che hai scoperto leggendo qui e li.
Cmq dnssettings non funziona sempre.
-
Quote:
enjambement
Si, come pure la stock 2.3.6 senza eliminare alcun file, ho messo il tab in debuding, collegato al pc, partito superoneclick, alla fine della procedura ho installato superuser dal market ed ho ottenuto i permessi root
Ciao, ho provato a seguire questa procedura ma non riesco a ottenere i privilegi di root...potresti spiegarmi meglio come fare tutta la procedura? Grazie...
-
Quote:
corradossj
Ciao, ho provato a seguire questa procedura ma non riesco a ottenere i privilegi di root...potresti spiegarmi meglio come fare tutta la procedura? Grazie...
Leggere leggere leggere.
Hai provato a cercare nel forum?
-
[QUOTE=lupoalba;1051839]Tim e pare anche vodafone sono arrivati a gingerbread 2.3.6.
vodafone è ancora alla versione 2.3.3
quello di seguito è un link dove vengono elencati i firmware ufficiali rilasciati per il P1000
Firmware archive | Samsung Updates
-
Quote:
lupoalba
Leggere leggere leggere.
Hai provato a cercare nel forum?
certo che ho cercato, ma per quel che riguarda il brand tim alla 2.3.6 non ho trovato niente, fuorchè un tizio qui che dice di usare superoneclick...provato ma non ha funzionato...
-
Quote:
corradossj
certo che ho cercato, ma per quel che riguarda il brand tim alla 2.3.6 non ho trovato niente, fuorchè un tizio qui che dice di usare superoneclick...provato ma non ha funzionato...
Dove hai letto che il root e' legato al brand?
Leggi il thread della 2.3.6 fai le stesse prove e spera, come leggerai.
-
[QUOTE=silviopellico;1182026]
Quote:
lupoalba
Tim e pare anche vodafone sono arrivati a gingerbread 2.3.6.
vodafone è ancora alla versione 2.3.3
quello di seguito è un link dove vengono elencati i firmware ufficiali rilasciati per il P1000
Firmware archive | Samsung Updates
Qualcuno in qualche thread aveva accennato ad un aggiornamento via kies di un terminale brand vodafone. Evidentememte aveva solo il logo sullo chassis.
-
ciao a tutti. io ho un p1000 tim con firm 2.2
l'aggiornamento funziona anche per il tab?
grazie mille