CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

galaxy tab7 si blocca il touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    galaxy tab7 si blocca il touch

    salve a tutti,ho un problema con il mio galaxy tab,si spesso si blocca il touch e in piu a volte mi da errore barra delle applicazioni.ho notato che nella parte sinista del tablet ad un centimetro dall inizio del display ...il display non ha sensibilita non risponde al tatto..questo lo fa su tutta la fascia verticale.solo di rado mi funziona x poco.ho resettato il tutto ma mi da sempre lo stesso problema.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Al 99% è un problema hw. Purtroppo temo che tu debba portarlo in assistenza. Ho avuto un problema analogo con il Milestone e non c'è stato nulla da fare... (risolto in assistenza)
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Se hai provato a ripristinare, e magari a riflashare una stock, credo che tu abbia fatto tutto quello che potevi e non ti resta, come già ti dicevano, che affidarti all'assistenza!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho solo ripristinato portandolo al reset di fabbrica,il tablet si comporta in modo strano a vplte si blocca il touch e a volte fa un po quello che vuole ;apre pagine da solo oppure mi si toglie la barra delle applicazioni quella sopra e a volte x un 15 minuti mi va tutto bene...fa un po come gli dice la testa..secondo voi se riesco a reinstallare di nuovo il suo firmware che sarebbe attualmente la 2.3 ginger?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellulargadget Visualizza il messaggio
    ho solo ripristinato portandolo al reset di fabbrica,il tablet si comporta in modo strano a vplte si blocca il touch e a volte fa un po quello che vuole ;apre pagine da solo oppure mi si toglie la barra delle applicazioni quella sopra e a volte x un 15 minuti mi va tutto bene...fa un po come gli dice la testa..secondo voi se riesco a reinstallare di nuovo il suo firmware che sarebbe attualmente la 2.3 ginger?
    Secondo me perdi tempo. Se vuoi fare l'ultimo tentativo fai pure. Ma ci sono tutti i sintomi di un problema hw.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellulargadget Visualizza il messaggio
    ho solo ripristinato portandolo al reset di fabbrica,il tablet si comporta in modo strano a vplte si blocca il touch e a volte fa un po quello che vuole ;apre pagine da solo oppure mi si toglie la barra delle applicazioni quella sopra e a volte x un 15 minuti mi va tutto bene...fa un po come gli dice la testa..secondo voi se riesco a reinstallare di nuovo il suo firmware che sarebbe attualmente la 2.3 ginger?
    Portalo in assistenza, sta dando i numeri; se ti si blocca durante la procedura di flashing poi fanno pagare tutto a te.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy