CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Gingerbread 2.3.6 Crome Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Ultima domanda e poi non abuso più di voi
    Si notano importanti differenze dalla 2.3.3? Sono nuovo del Galaxy Tab e la 2.3.3 è un po' lentina..
    Lo so che se avessi risposto tu avresti gia risolto il problema, ma lo spirito di un forum non e' quello di ripetere per ogni thread le risposte gia postate e ripostate.
    Leggi il thread della 2.3.6 e avrai tutte le risposte a tutte le domande che hai o ti possono venire a mente, perche come ti hanno detto, la cromed non e'altro che una 2.3.6 con i permessi di root, quindi in tutto e per tutto assimilabile ad una 2.3.6.
    Ultima modifica di lupoalba; 18-02-12 alle 19:32

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ho una domanda da esporvi...ho provato diverse 2.3.6 tra cui la versione olandese,la overcome 4.1 con relativo kernel,la hyperdroid ecc ma tutte hanno problemi col wifi. Questa versione è stata "curata"? Adesso sono con la stock nuovamente con kernel chainfire


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  4. #13
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmokerNexus Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho una domanda da esporvi...ho provato diverse 2.3.6 tra cui la versione olandese,la overcome 4.1 con relativo kernel,la hyperdroid ecc ma tutte hanno problemi col wifi. Questa versione è stata "curata"? Adesso sono con la stock nuovamente con kernel chainfire
    Usa la ricerca.
    Lo si sara' detto almeno 20 volte in almeno 4 o 5 thread differenti.
    Usa la ricerca.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    lo sò,mica sono uno sprovveduto... applicai il wifi fix di overcome ma niente...credo che il mio tablet abbia il chip wifi murata e non samsung per questo ha problemi...il router vorrei non toccarlo per codeste modifiche.. chiedevo se ci fopsse qualche altro patch fix .


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  6. #15
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmokerNexus Visualizza il messaggio
    lo sò,mica sono uno sprovveduto... applicai il wifi fix di overcome ma niente...credo che il mio tablet abbia il chip wifi murata e non samsung per questo ha problemi...il router vorrei non toccarlo per codeste modifiche.. chiedevo se ci fopsse qualche altro patch fix .
    Uffa.
    E' scritto chiaramente da piu parti che IL PROBLEMA E' ESCLUSIVAMENTE DEL ROUTER e non della rom; che prima funzionava non dimostra nulla. Tant'e' che solo i router "giocattolo" creano il problema.
    L'unica maniera per risolvere sicuramente il problema e' mettendo a specifica il router.
    E no, non sono acido, e' che mi da fastidio vedere i regolamenti calpestati continuamente.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Router Giocattolo? Un Belkin Surf Gaming N750 gaming edition pagato 110€? non penso propio. Siccome è settato perfettamente per il gaming porte ecc ecc non vorrei toccarlo.Comunque informati meglio amico il problema non è del router ma dei Chip wireless costruiti dalla "Murata Co.Ltd" montati su alcuni Galaxy Tab. Nessun problema per i Chip Samsung. Infatti si aggira sto problema con il settaggio del router..ma non è normale che uno debba toccare il router quando il mio Nexus S ultra moddato non tentenna e neanche il tab con la stock e inoltre neanche i 4 portatili fra 2 macbook mai avuto un problema ?
    Tu dici "NON è UN PROBLEMA DELLA ROM" ah si? allora perche con la ICS sul Tab di slimdizzy funziona, tutte le Miui e le vecchie overcome basate sulla 2.3.3 o 2.3.5 funzionano tutte e nessuno si lamenta mentre con sta cavolo di JQ8 al 90% delle persone dà problemi anche se settato il router?

    Ah giusto,non è un problema della rom...siamo solo una massa di stupidi che non dobbiamo chiedere...
    Ultima modifica di SmokerNexus; 21-02-12 alle 12:56


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  8. #17
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmokerNexus Visualizza il messaggio
    Router Giocattolo? Un Belkin Surf Gaming N750 gaming edition pagato 110€? non penso propio. Siccome è settato perfettamente per il gaming porte ecc ecc non vorrei toccarlo.Comunque informati meglio amico il problema non è del router ma dei Chip wireless costruiti dalla "Murata Co.Ltd" montati su alcuni Galaxy Tab. Nessun problema per i Chip Samsung. Infatti si aggira sto problema con il settaggio del router..ma non è normale che uno debba toccare il router quando il mio Nexus S ultra moddato non tentenna e neanche il tab con la stock e inoltre neanche i 4 portatili fra 2 macbook mai avuto un problema ?
    Il problema sta nel lease time che viene richiesto al limite delle RFC.
    ...e i router non rispettano la specifica del lease infinito ma lo rinnovano quando impostato nel campo LEASE TIME.
    E se il problema fosse riferito al chip, non e' ugualmente della ROM ma dell'HW.
    E se il problema fosse riferito al chip, non e' ugualmente della ROM ma dell'HW.
    Tu dici "NON è UN PROBLEMA DELLA ROM" ah si? allora perche con la ICS sul Tab di slimdizzy funziona, tutte le Miui e le vecchie overcome basate sulla 2.3.3 o 2.3.5 funzionano tutte e nessuno si lamenta mentre con sta cavolo di JQ8 al 90% delle persone dà problemi anche se settato il router?
    che non c'entra nulla che funzionava con altre versioni te l'ho gia spiegato, non hai letto?
    ...con i cisco non succede...guardacasotu...
    ...e dire 90% e' una boiata. Chi aveva i problemi ha risolto impostando nel router il lease infinito.
    Ah giusto,non è un problema della rom...siamo solo una massa di stupidi che non dobbiamo chiedere...
    ...cose che sono scritte e gia trattate ampiamente senza andarsi a leggere nulla no, non e' corretto.
    Ultima modifica di lupoalba; 21-02-12 alle 15:58

  9. #18
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lupetto scusami adesso sto con la ics di slim rilasciat a oggi ma non mi piace mi ci trovo male . Ho provato a flashare in download mode con odin la crome postata da te nel secondo upload tuo ma mi va alla fine in bootloop


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmokerNexus
    Lupetto scusami adesso sto con la ics di slim rilasciat a oggi ma non mi piace mi ci trovo male . Ho provato a flashare in download mode con odin la crome postata da te nel secondo upload tuo ma mi va alla fine in bootloop


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Sei passato prima per la gb stock safe?


    Inviato dal mio GT-P1000
    ICS 4.0.3 kang
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  11. #20
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok messa la chrome postata dal lupetto, perfetta gira tutto bene per il wifi ho risolto dando al tablet un indrizzo ip statico !!!! Rom veloce e perfetta,certo se ci fosse stata imnplementata la touchwiz 4 sarei rimasto cosi :o lol


    p.s. Con tegrak overclock senza moddare il kernel sale a 1,3 ghz il procio una bomba và!!!!Solo con i permessi inclusi nella rom

    EDIT: un Thanks x lupetto messo
    Ultima modifica di SmokerNexus; 22-02-12 alle 14:42


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy