CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Gingerbread 2.3.6 Crome Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di friziani

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

ciao lupalba, ho appena finito d scaricare la crome postata da te e volevo kiederti info su come utilizzare i tre file con odin.
    cioè il pit va nel pit; il p1000...cromed.tar va in PDA; il file "modem.tar" lo devo flashare insieme agli altri 2 inserendolo nella stringa "PHONE" ??? oppure lo devo flashare dopo e se si dv inserirlo ?

2.  

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

sn le 2:21 del mattino e devo pubblicamente ringraziare il Grande Lupoalba x l'aiuto ke mi ha dato anke a qst'ora...
    ho appena acceso il tab e si... adesso si ke ha i permessi d root, domani proverò a metter su anke CWR e v farò sapere
    buonanotte a tutti e ancora grazie mille LupoAlba

lupoalba
    Guest
    Predefinito

...di nulla.

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Installato anke la CWR. . . Tt ok
    ho notato un consumo anomalo della batteria, in 25min è passato da 99% a 90%, ma penso si stabilizzerá in un paio d gioni o almeno me lo Auguro.
    Adesso proverò x almeno una settimana qsta poi valuterò se provare anke la overcome. . .

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    Installato anke la CWR. . . Tt ok
    ho notato un consumo anomalo della batteria, in 25min è passato da 99% a 90%, ma penso si stabilizzerá in un paio d gioni o almeno me lo Auguro.
    Adesso proverò x almeno una settimana qsta poi valuterò se provare anke la overcome. . .
    Bene cosi adesso abbiamo la controprova.
    Senti, un aumento dei consumi cambiando il kernel ci sta, la configurazione piu risparmiosa e' quella con il kernel della 2.3.6, evidentemente ottimizzato.

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Bene cosi adesso abbiamo la controprova.
    Senti, un aumento dei consumi cambiando il kernel ci sta, la configurazione piu risparmiosa e' quella con il kernel della 2.3.6, evidentemente ottimizzato.
    Buonasera, a proposito d prove volevo segnalare ke anke il mio tab, in seguito a flash, nn si collegava al wifi d casa. Per risolvere ho seguito il consiglio e scaricato DNS setting e devo segnalare ke semplicemente aprendo il programma, senza definire alcun parametro, il tab si è collegato al wifi e nn m ha datto +nessun problema. Pensa ke x avere la conferma l'ho anke disinstallato (il DNS) e il tab continua a nn darmi problemi cn il wifi. .. Tt ciò spero possa tornare utile a qlke utente ke presenta qsta problema :-)

Buonaserata
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel

tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Androidiano

Smartphone
    3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    ciao lupalba, ho appena finito d scaricare la crome postata da te e volevo kiederti info su come utilizzare i tre file con odin.
    cioè il pit va nel pit; il p1000...cromed.tar va in PDA; il file "modem.tar" lo devo flashare insieme agli altri 2 inserendolo nella stringa "PHONE" ??? oppure lo devo flashare dopo e se si dv inserirlo ?
    Ciao, visto che alla fine hai flashato tutto correttamente, potresti chiarirmi questa tua domanda dell'epoca? Alla fine quali passaggi hai seguito per flashare il modem?

Androidiano

Smartphone
    3

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ormai tutti i link alle Cromed riportati dalle varie guide sono expired o rimossi; anche il link di Lupo dà un 404.
    Così ho cercato con Google e ho trovato una Cromed in formato .pit/tar, sembrava proprio lei.
    Flashata con Odin 1.85; tutto OK ma non ha tastiera italiana!!
    La lingua sì, c'è, ma le uniche tastiere sono UK, USA e alcune dell'est europa.

Posso aggiungere in qualche modo la tastiera italiana, o devo cercare chissà dove (come ripeto tutti i link sono broken) un'altra versione della rom?

Grazie!!

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XFer Visualizza il messaggio
    Ormai tutti i link alle Cromed riportati dalle varie guide sono expired o rimossi; anche il link di Lupo dà un 404.
    Così ho cercato con Google e ho trovato una Cromed in formato .pit/tar, sembrava proprio lei.
    Flashata con Odin 1.85; tutto OK ma non ha tastiera italiana!!
    La lingua sì, c'è, ma le uniche tastiere sono UK, USA e alcune dell'est europa.

Posso aggiungere in qualche modo la tastiera italiana, o devo cercare chissà dove (come ripeto tutti i link sono broken) un'altra versione della rom?

Grazie!!
    Ho appena provato il link della cromed, funziona.

Androidiano

Smartphone
    3

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Che dire, sono basito! Giuro che un'ora fa mi dava 404... :-(

Comunque anche con il tuo .tar non c'è la tastiera Ita.
    Ci sono tutte le lingue ma solo queste tastiere:

UK
    US
    Eesti
    Francais
    Deutsch
    Russa (cirillica)
    Estone (cirillica)

Per il resto funziona tutto, ma senza tastiera italiana non vado lontano (per esempio mancano le accentate).
    Né voglio installare una tastiera separata, perché il Tab notoriamente ha problemi di precisione di coordinate su tastiere alternative ("sente" la riga di tasti sbagliata).

Qualcuno può aiutarmi anche semplicemente ad aggiungere la tastiera italiana? Grazie!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio