Ciao a tutti,
Qualcuno ha conservato sul proprio pc i file della versione crome? Sia su xda, che qui sul forum sono irreperibili causa chiusura di multiupload. Grazie per l'aiuto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Qualcuno ha conservato sul proprio pc i file della versione crome? Sia su xda, che qui sul forum sono irreperibili causa chiusura di multiupload. Grazie per l'aiuto.
Eh....sto cercando pure io questa Rom....ma ancora niente :(
La mia mail é biolanpi yahoo.it
Get GT-P1000_PHN_1_20111128161621.zip on Wupload.com
mi raccomando non ringraziatemi troppo rotfl
Non ricordo se l'ho salvata... Appena il pupo mi libera la camera dove sta il mio pc vedo, al massimo do un occhiata anche sul portatile.
Edit: era sul portatile, la sto uppando adesso, tempo un oretta se non cade la connessione, e' on-line
http://www.lupoalba.com/drupal/
Edit: aggiornato il link
edit2: aggiornato di nuovo il link
In cosa consiste questa Crome Version? In cosa si differenzia dalla 2.3.6 stock? (Ho appena ricevuto il Galaxy Tab e non vedo l'ora di moddare!)
Ultima domanda e poi non abuso più di voi :)
Si notano importanti differenze dalla 2.3.3? Sono nuovo del Galaxy Tab e la 2.3.3 è un po' lentina..
avendo flashato questa rom cromed quando esattamente dovrei flashare pure il pacchetto MODEM ?
ho flashato prima la cromed insieme al PIT poi da sola ho flashato la DBDATA poi fatto wipe di data e cache ... potrei flashare il pacchetto MODEM pure adesso?