Ciao a tutti,
Qualcuno ha conservato sul proprio pc i file della versione crome? Sia su xda, che qui sul forum sono irreperibili causa chiusura di multiupload. Grazie per l'aiuto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Qualcuno ha conservato sul proprio pc i file della versione crome? Sia su xda, che qui sul forum sono irreperibili causa chiusura di multiupload. Grazie per l'aiuto.
Eh....sto cercando pure io questa Rom....ma ancora niente :(
La mia mail é biolanpi yahoo.it
Get GT-P1000_PHN_1_20111128161621.zip on Wupload.com
mi raccomando non ringraziatemi troppo rotfl
Non ricordo se l'ho salvata... Appena il pupo mi libera la camera dove sta il mio pc vedo, al massimo do un occhiata anche sul portatile.
Edit: era sul portatile, la sto uppando adesso, tempo un oretta se non cade la connessione, e' on-line
http://www.lupoalba.com/drupal/
Edit: aggiornato il link
edit2: aggiornato di nuovo il link
In cosa consiste questa Crome Version? In cosa si differenzia dalla 2.3.6 stock? (Ho appena ricevuto il Galaxy Tab e non vedo l'ora di moddare!)
Ultima domanda e poi non abuso più di voi :)
Si notano importanti differenze dalla 2.3.3? Sono nuovo del Galaxy Tab e la 2.3.3 è un po' lentina..
avendo flashato questa rom cromed quando esattamente dovrei flashare pure il pacchetto MODEM ?
ho flashato prima la cromed insieme al PIT poi da sola ho flashato la DBDATA poi fatto wipe di data e cache ... potrei flashare il pacchetto MODEM pure adesso?
Lo so che se avessi risposto tu avresti gia risolto il problema, ma lo spirito di un forum non e' quello di ripetere per ogni thread le risposte gia postate e ripostate.
Leggi il thread della 2.3.6 e avrai tutte le risposte a tutte le domande che hai o ti possono venire a mente, perche come ti hanno detto, la cromed non e'altro che una 2.3.6 con i permessi di root, quindi in tutto e per tutto assimilabile ad una 2.3.6.
Scusatemi ho una domanda da esporvi...ho provato diverse 2.3.6 tra cui la versione olandese,la overcome 4.1 con relativo kernel,la hyperdroid ecc ma tutte hanno problemi col wifi. Questa versione è stata "curata"? Adesso sono con la stock nuovamente con kernel chainfire
lo sò,mica sono uno sprovveduto... applicai il wifi fix di overcome ma niente...credo che il mio tablet abbia il chip wifi murata e non samsung per questo ha problemi...il router vorrei non toccarlo per codeste modifiche.. chiedevo se ci fopsse qualche altro patch fix .
Uffa.
E' scritto chiaramente da piu parti che IL PROBLEMA E' ESCLUSIVAMENTE DEL ROUTER e non della rom; che prima funzionava non dimostra nulla. Tant'e' che solo i router "giocattolo" creano il problema.
L'unica maniera per risolvere sicuramente il problema e' mettendo a specifica il router.
E no, non sono acido, e' che mi da fastidio vedere i regolamenti calpestati continuamente.
Router Giocattolo? Un Belkin Surf Gaming N750 gaming edition pagato 110€? non penso propio. Siccome è settato perfettamente per il gaming porte ecc ecc non vorrei toccarlo.Comunque informati meglio amico il problema non è del router ma dei Chip wireless costruiti dalla "Murata Co.Ltd" montati su alcuni Galaxy Tab. Nessun problema per i Chip Samsung. Infatti si aggira sto problema con il settaggio del router..ma non è normale che uno debba toccare il router quando il mio Nexus S ultra moddato non tentenna e neanche il tab con la stock e inoltre neanche i 4 portatili fra 2 macbook mai avuto un problema ?
Tu dici "NON è UN PROBLEMA DELLA ROM" ah si? allora perche con la ICS sul Tab di slimdizzy funziona, tutte le Miui e le vecchie overcome basate sulla 2.3.3 o 2.3.5 funzionano tutte e nessuno si lamenta mentre con sta cavolo di JQ8 al 90% delle persone dà problemi anche se settato il router?
Ah giusto,non è un problema della rom...siamo solo una massa di stupidi che non dobbiamo chiedere...
Il problema sta nel lease time che viene richiesto al limite delle RFC.
...e i router non rispettano la specifica del lease infinito ma lo rinnovano quando impostato nel campo LEASE TIME.
E se il problema fosse riferito al chip, non e' ugualmente della ROM ma dell'HW.
che non c'entra nulla che funzionava con altre versioni te l'ho gia spiegato, non hai letto?Quote:
E se il problema fosse riferito al chip, non e' ugualmente della ROM ma dell'HW.
Tu dici "NON è UN PROBLEMA DELLA ROM" ah si? allora perche con la ICS sul Tab di slimdizzy funziona, tutte le Miui e le vecchie overcome basate sulla 2.3.3 o 2.3.5 funzionano tutte e nessuno si lamenta mentre con sta cavolo di JQ8 al 90% delle persone dà problemi anche se settato il router?
...con i cisco non succede...guardacasotu...
...e dire 90% e' una boiata. Chi aveva i problemi ha risolto impostando nel router il lease infinito.
...cose che sono scritte e gia trattate ampiamente senza andarsi a leggere nulla no, non e' corretto.Quote:
Ah giusto,non è un problema della rom...siamo solo una massa di stupidi che non dobbiamo chiedere...
Lupetto scusami :) adesso sto con la ics di slim rilasciat a oggi ma non mi piace :( mi ci trovo male . Ho provato a flashare in download mode con odin la crome postata da te nel secondo upload tuo ma mi va alla fine in bootloop :(
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SmokerNexus
Sei passato prima per la gb stock safe?
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang
Ok messa la chrome postata dal lupetto, perfetta gira tutto bene per il wifi ho risolto dando al tablet un indrizzo ip statico :D :D!!!! Rom veloce e perfetta,certo se ci fosse stata imnplementata la touchwiz 4 sarei rimasto cosi :o lol
p.s. Con tegrak overclock senza moddare il kernel sale a 1,3 ghz il procio :D una bomba và!!!!Solo con i permessi inclusi nella rom ;)
EDIT: un Thanks x lupetto messo :D
Si basta andare in wifi premere il tasto menu ce un sotto menu e spuntare usa indrizzo ip statico e impostatelo. Oppure scaricate dal market DNS setting e fatto voila risolto i problemi di disconnessioni del wireless senza toccare il router :D lupetto la rom e una bomba grazie x l upload
Provai a fare la seguente: ero con la JQ1 2.3.3 con recovery cwm flasho lo zip della ICS CM9 da recovery e non e partita la rom rimaneva sulla scritta "Galaxy Tab" penso perche la ICS di slimdizzy vuole il file system in Ext4 mentre io lo avevo in rtfs venendo dalla stock. Allora misi il "mattoncino bianco" in download mode con odin faccio la procedura di flash della crome e finito rimaneva in bootloop. Sono ritornato alla stock JQ1 e flashai cosi sopra la crome ed e andato!:P poi dopo ritornai stock di nuovo ---> overcome ----> ICS ok! ---> stock ---> di nuovo Crome haahhaahaha da pazzi xD in pratica per aver su la Crome si deve avere prima come base la JQ1 "stock 2.3.3" detto cio notte
No non e inclusa lascia la stock :D flasha il kernel chainfire se la vuoi. . Pero prima di fare cio aspetta il maestro lupo che lui sa meglio di me sul da farsi. Io sono esperto sulla famiglia Nexus essendo per me nuovo il tab :)
ciao lupalba, ho appena finito d scaricare la crome postata da te e volevo kiederti info su come utilizzare i tre file con odin.
cioè il pit va nel pit; il p1000...cromed.tar va in PDA; il file "modem.tar" lo devo flashare insieme agli altri 2 inserendolo nella stringa "PHONE" ???
ciao lupalba, ho appena finito d scaricare la crome postata da te e volevo kiederti info su come utilizzare i tre file con odin.
cioè il pit va nel pit; il p1000...cromed.tar va in PDA; il file "modem.tar" lo devo flashare insieme agli altri 2 inserendolo nella stringa "PHONE" ??? oppure lo devo flashare dopo e se si dv inserirlo ?
sn le 2:21 del mattino e devo pubblicamente ringraziare il Grande Lupoalba x l'aiuto ke mi ha dato anke a qst'ora...
ho appena acceso il tab e si... adesso si ke ha i permessi d root, domani proverò a metter su anke CWR e v farò sapere
buonanotte a tutti e ancora grazie mille LupoAlba
...di nulla.
Installato anke la CWR. . . Tt ok :cool:
ho notato un consumo anomalo della batteria, in 25min è passato da 99% a 90%, ma penso si stabilizzerá in un paio d gioni o almeno me lo Auguro.
Adesso proverò x almeno una settimana qsta poi valuterò se provare anke la overcome. . .
Buonasera, a proposito d prove volevo segnalare ke anke il mio tab, in seguito a flash, nn si collegava al wifi d casa. Per risolvere ho seguito il consiglio e scaricato DNS setting e devo segnalare ke semplicemente aprendo il programma, senza definire alcun parametro, il tab si è collegato al wifi e nn m ha datto +nessun problema. Pensa ke x avere la conferma l'ho anke disinstallato (il DNS) e il tab continua a nn darmi problemi cn il wifi. .. Tt ciò spero possa tornare utile a qlke utente ke presenta qsta problema :-)
Buonaserata
Ormai tutti i link alle Cromed riportati dalle varie guide sono expired o rimossi; anche il link di Lupo dà un 404. :(
Così ho cercato con Google e ho trovato una Cromed in formato .pit/tar, sembrava proprio lei.
Flashata con Odin 1.85; tutto OK ma non ha tastiera italiana!!
La lingua sì, c'è, ma le uniche tastiere sono UK, USA e alcune dell'est europa.
Posso aggiungere in qualche modo la tastiera italiana, o devo cercare chissà dove (come ripeto tutti i link sono broken) un'altra versione della rom?
Grazie!!
Che dire, sono basito! Giuro che un'ora fa mi dava 404... :-(
Comunque anche con il tuo .tar non c'è la tastiera Ita.
Ci sono tutte le lingue ma solo queste tastiere:
UK
US
Eesti
Francais
Deutsch
Russa (cirillica)
Estone (cirillica)
Per il resto funziona tutto, ma senza tastiera italiana non vado lontano (per esempio mancano le accentate).
Né voglio installare una tastiera separata, perché il Tab notoriamente ha problemi di precisione di coordinate su tastiere alternative ("sente" la riga di tasti sbagliata).
Qualcuno può aiutarmi anche semplicemente ad aggiungere la tastiera italiana? Grazie!