CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung galaxy tab 7 e kies???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy tab 7 e kies???

    salve forum
    avrei bisogno di aiuto da voi esperti...
    Ho ricevuto in regalo un galaxy tab 7 (GT-P1000) usato e ho immediatamente scaricato il kies per connettere il pc (Windows 7 x64).
    Purtroppo fin dai primi tentativi il pc non ne vuole sapere di riconoscere alcunchè.
    Al momento della connessione iltab mi chiede il tipo di connessione ma dopo la selezione il pc non da segni di collegamento alcuno. Ho provato con kies chiuso e lanciato dopo la connessione, con kies aperto, reinstallazione di kies e disinstallazioni, lanciare le installazioni con privilegi da amministratore e chi più ne ha più ne metta.
    Quello che mi lascia interdetto èche collegando il tab, il pc non fa la solita procedura di collegamento di una nuova periferica usb (e non so nemmeno se deve farla).
    Ho controllato che non sia settato l'usb debug, e un mucchio di altre cose trovate qui e la su internet.
    Il tab non si fa rilevare nemmeno come unità di archiviazione... ma sul tab il collegamento avviene (lo vedo dall'icona dell'usb)...
    Ho spulciato un po il forum ma ci sono troppi post e non riesco a trovare niente di utile...

    Ho bisogno di aiuto...
    grazie...

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcemax Visualizza il messaggio
    salve forum
    avrei bisogno di aiuto da voi esperti...
    Ho ricevuto in regalo un galaxy tab 7 (GT-P1000) usato e ho immediatamente scaricato il kies per connettere il pc (Windows 7 x64).
    Purtroppo fin dai primi tentativi il pc non ne vuole sapere di riconoscere alcunchè.
    Al momento della connessione iltab mi chiede il tipo di connessione ma dopo la selezione il pc non da segni di collegamento alcuno. Ho provato con kies chiuso e lanciato dopo la connessione, con kies aperto, reinstallazione di kies e disinstallazioni, lanciare le installazioni con privilegi da amministratore e chi più ne ha più ne metta.
    Quello che mi lascia interdetto èche collegando il tab, il pc non fa la solita procedura di collegamento di una nuova periferica usb (e non so nemmeno se deve farla).
    Ho controllato che non sia settato l'usb debug, e un mucchio di altre cose trovate qui e la su internet.
    Il tab non si fa rilevare nemmeno come unità di archiviazione... ma sul tab il collegamento avviene (lo vedo dall'icona dell'usb)...
    Ho spulciato un po il forum ma ci sono troppi post e non riesco a trovare niente di utile...

    Ho bisogno di aiuto...
    grazie...
    Controlla su un altro pc che il tab non abbia problemi, poi riportalo alle condizioni di fabbrica.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    gerardus (20-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A volte ci si incastra nei peggiori problemi (almeno nella propria mente)...
    mi sono fissato per 2 giorni che il problema fosse win 7, ho aggiornato l'aggiornabile, ho tirato fuori dall'armadio un vecchio portatile con win xp, ho provato sia kies che new studio ma niente...
    mi sono stufato e sono andato da unieuro a comprare un nuovo cavo di collegamento... RISOLTO...

    il cavo era danneggiato...

    grazie comunque lupoalba...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy