skygo e' gratuito sui samsung 8.9 e 10.1 mi chiedevo non c'e' modo di metterlo sul nostro tab??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
skygo e' gratuito sui samsung 8.9 e 10.1 mi chiedevo non c'e' modo di metterlo sul nostro tab??
Sembra di no perche' e' android 2.2. SKY GO suporta solo dalla versione 3.1 in su. Vorrei capire pero' se c'e' un modo per utilizzare il tab come pc, in questo caso si potrebbe accedere a sky go direttamente dalla versione classica del sito di Sky.
Help me
francesky
Secondo voi metteranno sky go anke x noi? ? È ASSURDO KE CI LASCIANO FUORI..kiunque abbia notizie c aiutiiiiiiii
Inviato dal mio GT-P1000
ho letto ke scarica + di 1mb al minuto?
e ke abb. dati dobbiamo fare?
Infatti anche chi lo ha provato, ha perfettamente capito che è un controsenso perchè di fatto ci vuole il wifi salvo un abbonamento dati che forse, ancora, in italia non esiste!
Sul mio funziona bene.
Mandami pm
Quote:
Originariamente inviato da markinomilano
Ma a te funxiona sul tab 7?????
Scusa ma sky go l'hai sul samsung galaxy da 7 pollici? ?
Inviato dal mio GT-P1000
Scusate ma ho trovato un solo apk sulla rete che ovviamente non funziona!! Sapete se ne esiste uno per galaxy tab plus? Cmq non capisco per quale motivo lo impediscano sui 7 pollici....
ciao ma sul tuo samsung galaxy tab da 7 pollici si vede ?? puoi spiegarmi come hai fatto ?? grazie milleee
forse funziona solo su android 3.0 quindi l'unica speranza e' trovare qualcuno che crea un pezzotto per il gingerbread.... certo nn spendo 600euri pwr vedermi skygo... poi il ns gioiellino nn se lo merita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Novita' qlcn e' riuscito a metterlo su gt1000???
No non funziona nemmeno sul mio android 3.2 o almeno non funziona l'apk che ho provato io... Se qualcuno conosce il link di un apk funzionante...
Quote:
Originariamente inviato da mggalaxyplus
hai il 3.2 su gt1000??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no ho appena comprato il galaxy tab plus (379€ da mediaworld!) che ha android 3.2 ma non funziona nemmeno li e non so il motivo perche' l'hw è superiore all' iphone 4 (dove funziona perfettamente!!). Molto probabilmente è una scelta commerciale... poi pero' leggo che qualcuno è riuscito a farlo funzionare anche sul (mio ex) vecchio galaxy tab (P1000) e allora mi piacerebbe sapere dove ha preso l'apk visto che sono 2 giorni che lo cerco e ne ho trovato solo uno non funzionante!!
ma sarà vera sta notizia? io ho provato di tutto e non funziona. Magari ci illimina
infatti sembra una bufala.... ovviamente spero di essere smentito ma ci credo poco :O
Qui https://play.google.com/store/apps/d...3liLnNreWdvIl0 scrivono che serve Android 2.2 o superiore (quindi API8 credo). Ma non l'ho provato.
Ah, è specificatamente detto che funziona in UK+EIRE.
Sorry.
C'è nel samsung app store:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00002454673
Ma richiede (pare) honeycomb.
Purtroppo non funziona solo in uk-eire ma funzionerebbe anche qui se avessi username e password dello sky inglese!!! Mi spiego meglio: Ho la certezza matematica che skygo funziona anche sui tablet ma che una scellerata scelta commerciale lo impedisce. Dico questo perche' ho installato l'apk inglese su un galaxy next e ovviamente l'errore compare pure li poi ho pensato e se non fosse un problema hardware ma semplicemente un controllo sugli ip inglesi? Bingo!! Ho nascosto l'ip italiano con orbot (tor project) e skyb funziona benissimo!!! Anzi funzionerebbe se avessi username e password di un abbonato inglese... MA NESSUN PROBLEMA HARDWARE. Sono alla ricerca dell' apk italiano (quello che funziona sui tablet 8.9 e 10.1) se lo trovo...
Ragazzi mi stavo chiedendo ma se non è un problema hd ma solo sw ma se io metto una custom rom 3.x o superiore non dovrebbe funzionare?
Piano.
Allora, che sky-go non possa essere usato all'estero è noto dalle condizioni d'uso stesse.
Quindi probabile che con un IP non UK tu venga filtrato.
D'altra parte nel manifest dell'applicazione è indicata il livello di API minimo per l'esecuzione della stessa. Nell'APK italiano è impostato evidentemente android 3.1 (API 11?) dunque anche tu lo trovassi non potresti installarlo sul galaxy p1000/p1010 perché hanno la2.3 (api 9?)
Questo in teoria, ovviamente, anche se la pratica spesso conferma la teoria.
Avendo a disposizione sia il galaxy tab 1 (mio fratello) che il galaxy tab plus (mio) potrei fare delle prove se riuscissi a trovare l'apk. Purtroppo per ora non sono riuscito. Sono anche andato da mediaworld e nonostante il 10.1 che c'era li fosse collegato a internet non e' stato possibile scaricare l'apk (sui market non c'era e il sito skytv non lo permetteva!!). Se qualcuno di voi lo avesse...
potrei sapere come hai fatto a mettere sky go sul tuo p1000?grazie
Per metterlo non c'e' problema perche' basta che cerchi l'apk con google... il problema è farlo funzionare. Quello inglese funziona ma occorre l'abbonamento per skyb mentre per quello italiano sto aspettando notizie...
Inutile perder tempo, per il momento il nostro tab è escluso!
Grazie Sky, un motivo in più per mandarti la disdetta a fine campionato!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk