CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cuffie Stereo Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cuffie Stereo Bluetooth

    Ciao a tutti,

    Volevo regalarmi delle cuffie stero bluetooth per ascoltare la musica senza avere fili tra le scatole.

    Ne ho visto qualche modello in giro ma confido in un vostro consiglio.

    Grazie



    Inviato dal mio GT7

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualcuno?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio mw600 (sony ericsson), funzionano benissimo.sul galaxy tab. La qualita' audio e' ottima! Le uso giornalmente quindi se hai domande chiedi pure...

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio molto Gerardus. In effetti cercavo delle cuffie senza alcun filo. Volevo evitare qualsiasi filo che si potesse impigliare. Ho visto la foto delle cuffie che mi hai detto e purtroppo hanno un filo. Perdonami la domanda, quanto è lungo il filo. Ne conosci altre senza filo e magari non in-ear.

    Ciao e grazie ancora

    Kuma


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le cuffiette in-ear fornite con l'mw600 hanno un filo cortissimo. In pratica vanno bene solo se la clip la allacci al bavero della giacca o sul colletto delle maglietta. Comunque essendo munite di jack standard 3.5mm puoi sostituirle con quello che vuoi tu. Quindi ancge con cuffie non in-ear. E' uno dei vantaggi della tipologia di auricolari dell'mw600 con cui puoi rispondere anche al telefono perche' ha il microfono sulla clip. Se invece vuoi un ogetto unico solo cuffia mi dispiace ma non so consiggliarti.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusatemi se mi intrometto .... volevo chiedere a Grardus se con l'mw600 si riesce a fare una chiamata senza guardare il tab (magari con app aggiuntive)!
    In ricezione chiamata sul display si vede il numero/nome chiamante?
    Sto cercando anche io un auricolare bluetooth stereo con buona qualità audio e mi piacerebbe poter evitare di manipolare il galaxy per fare una chiamata e ovviamente per rispondere.

    Ma esiste qualche negozio "fisico" che lo vende?
    Grazie mille

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda il controllo remoto del player sul telefono l'mw600 ha i tastini play, avanti e indietro che funzionano benissimo sia con winamp che con poweramp (il mio lettore preferito) mentre a me non funzionavano sul lettore standard. Per quanto riguarda il display dell'mw600: riesce a visualizzare i numeri che ti chiamano senza problemi ma NON le tracce audio come invece pare riesca a fare sui telefoni sony ericsson. Per le chiamate io uso Cyberon voice commander che funziona discretamente utilizzando il microfono dell' mw600 via bluetooth. Per la reperibilita: io dopo qualche ricerca l'ho acquistato da uno dei tanti rivenditori ebay visto che effettivamente non lo avevo trovato in giro dai comuni rivenditori.

    Per concludere ti menziono quelli che a mio avviso sono gli unici aspetti "negativi" del prodotto.

    1) i tastini dei comandi sono veramente piccoli e non sempre intuitivi. Non tanto quelli relativi al play della musica ma quello per la risposta alle chiamate entranti risulta piccolo e incassato e se non sai dove e' rischi di armegguarci un bel po' prima di trovarlo sotto le dita.
    2) quando carica la batteria non si puo' utilizzarlo.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gerardus per il post:

    Fa74 (28-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy