CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

TV-OUT Galaxy tab P1000 AIUTO per le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    TV-OUT Galaxy tab P1000 AIUTO per le chiamate

    salve a tutti, sono nuovo del forum mi sono appena registrato. Allora volevo un piccolo aiuto da parte vostra. Ho un galaxy tab P1000 ed essendo che lo uso spesso in auto collegato con lo stereo tramite questo cavo "CAVO TV OUT AUDIO VIDEO RCA" a volte se ascolto la musica funziona benissimo e la sento nell'impianto della mia auto, ma se ricevo una chiamata purtroppo non riesco a sentirla nell'impianto della macchina ma la sento con le casse del tab originale...Esiste un metodo o un modo per eventualmente risolvere questo problema ? premetto che ho provato con l'aux e funziona, ma vorrei che funzionasse con il cavo RCA,ed eventualmente potreste dirmi se è disponibile android 4.0 per questa versione di tab ? o se sapete qualche buona rom che ha un TV-OUT funzionante visto che molte non originale sono sprovviste di TV-OUT ? grazie mille e grazie anticipatamente a tutti coloro che almeno leggono

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Le uniche con il TV out funzionante sono le rom originali e le derivate, tipo Cromed. Non saprei che altro consigliare...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho capito...e per quanto riguarda quel problema che non mi funziona nelle casse in chiamata non sapresti da cosa potrebbe derivare ?

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angerillo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho capito...e per quanto riguarda quel problema che non mi funziona nelle casse in chiamata non sapresti da cosa potrebbe derivare ?
    Non e' un problema, e' corretto sia cosi.
    L'uscita tvout che stai usando e' configurata come uscita multimediale, e ci esce solo audio video multimediale. L'audio in out per le telefonate a meno che non vi sia una docking di tipo veicolare, e' disponibile solo sul jack da 3,5.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy