CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Google play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Google play store

    Da quando hanno aggiornato da android market a google play store, ho continui problemi: connessione scaduta all'accesso, impossibile scaricare l'applicazione, applicazioni che dal tab non vedo e dal pc si (titanium backup ad esempio).
    Sono l'unico?
    Gt p-1000 overcome 4.1

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Smartphone
    3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, come dicevo anche altrove ho gli stessi problemi con tutti i miei terminali Android (Y Pro 2.3.6, S+ 2.3.5, Tab 2.3.3).
    Inoltre il nuovo Store mi pare più pesante e meno intuitivo (se ce n'era bisogno!).

  4. #3
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFer Visualizza il messaggio
    No, come dicevo anche altrove ho gli stessi problemi con tutti i miei terminali Android (Y Pro 2.3.6, S+ 2.3.5, Tab 2.3.3).
    Inoltre il nuovo Store mi pare più pesante e meno intuitivo (se ce n'era bisogno!).
    Almeno mi consolo.
    Piu andiamo avanti peggio diventa, hanno si messo a posto alcune cose che cmq avevano incasinato negli aggiornamenti, ma il primo, quello su sfondo bianco per intenderci, era il migliore.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    a me invece hanno risolto tutti i problemi, in realtà con la 3.4.7 (se non erro) li avevo ancora ma poi ho messo su la 3.5.15 presa dal mio optimus one e come dicevo problemi spariti. sono stato più di 6 mesi a mo poter aggiornare le applicazioni dal market se non una per una o procedendo dal market "nero" anche per le applicazioni acquistate regolarmente, il che l'ho anche fatto presente a Google che si è cmq giustificata con un "stiamo lavorando al problema"... per 6 mesi!

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    a me invece hanno risolto tutti i problemi, in realtà con la 3.4.7 (se non erro) li avevo ancora ma poi ho messo su la 3.5.15 presa dal mio optimus one e come dicevo problemi spariti. sono stato più di 6 mesi a mo poter aggiornare le applicazioni dal market se non una per una o procedendo dal market "nero" anche per le applicazioni acquistate regolarmente, il che l'ho anche fatto presente a Google che si è cmq giustificata con un "stiamo lavorando al problema"... per 6 mesi!

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    A me resta il problema dell'installazione remota, ovvero quando chiedi via web di installare l'applicativo, google play store crasha sempre e non installa l'applicativo richiesto.
    Una bella palla per me che oramai usavo quel metodo come principale.
    Aspettiamo con fiducia che google si smuova.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    A me resta il problema dell'installazione remota, ovvero quando chiedi via web di installare l'applicativo, google play store crasha sempre e non installa l'applicativo richiesto.
    Una bella palla per me che oramai usavo quel metodo come principale.
    Aspettiamo con fiducia che google si smuova.
    Non sperarci troppo, a me come soluzione mi proposero di cambiare account... "E le applicazioni comprate??" non hanno più risposto fino a che non ho riscritto e quindi "cambiato" operatore.... Guarda sono una vergogna come assistenza, fanno proprio pena paragonati ad Apple. Mai avuto un problema all'appstore e soprattutto i problemi avuti con gli iphone sempre risolti un 5 giorni(ma questo dipende dai costruttori non da google)
    Secondo me Apple è una delle migliori aziende per quanto riguarda la considerazione del cliente.
    Ciò non toglie che senza Android non saprei più come fare e lo prova il fatto che da un 3gs sono passato a un LG O1 e nonostante sia nettamente inferiore come hw ci faccio 8mila cose in più.

    Scusate l OT ma se uno non si spiega viene di sicuro attaccato da pazzi isterici

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  8. #7
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Non sperarci troppo, a me come soluzione mi proposero di cambiare account... "E le applicazioni comprate??" non hanno più risposto fino a che non ho riscritto e quindi "cambiato" operatore.... Guarda sono una vergogna come assistenza, fanno proprio pena paragonati ad Apple. Mai avuto un problema all'appstore e soprattutto i problemi avuti con gli iphone sempre risolti un 5 giorni(ma questo dipende dai costruttori non da google)
    Secondo me Apple è una delle migliori aziende per quanto riguarda la considerazione del cliente.
    Ciò non toglie che senza Android non saprei più come fare e lo prova il fatto che da un 3gs sono passato a un LG O1 e nonostante sia nettamente inferiore come hw ci faccio 8mila cose in più.

    Scusate l OT ma se uno non si spiega viene di sicuro attaccato da pazzi isterici

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    a me l'unico problema che ho avuto svariati anni fa con gmail lo risolsero in 5 minuti, ma evidentemente era cosa da poco a sto punto
    Guarda forse l'hw e' superiore quello dei dispositivi android, ma apple ha ottimizato quelle 10 cose che fa in modo egregio, e questo fa la differenza.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy