CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

errore accensione galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    errore accensione galaxy tab

    Salve ragazzi, lo so ce ne sono molti di post magari uguali al mio ma in nessuno di questi riesco a trovare un aiuto al mio problema, in pratica ho flashato una overcome sul mio tablet gt p1000 e mi sono ritrovato, al passaggio durante il quale bisognava aggiornare il kernel con odin che quest ultimo ha smesso di funzionare, riavviando il dispositivo, questo è rimasto fermo con il messaggio di errore composto da: telefonino puntini punto esclamativo giallo puntini computer, ora, premetto che le ho provate tutte, tasto volume giu e power button mi da quest'errore, tasto volume su e power button stessa cosa, tasto volume su e giu mi da il power qualcosa e unknow upload mode, premetto ancora che non ho attivato il bootloader sul tablet, come posso fare per rimediare a sta enorme cavolata?.
    ^
    l
    l
    PROBLEMA RISOLTO.


    Ora ho un altro problema ho installato il sistema di overcrome, senza ancora modificare il fle system e il kernel e installando la rom, è andato tutto liscio fino ad ora ma ho lasciato il tab in carica per prevenire guai, sono andato quindi ad installare il boot loader preso dalla guida sticata in modding e l'ho installato sul tablet, solo che, da quel che ho capito, essendo ora il tablet aggiornato ad una versione firmware 2.3.3 il boot loader crea problemi, di fatti, quando accendo il dispositivo carica la schermata samsung poi per 5 secondi o poco più spunta una schermata tipo interferenza fino a far apparire la schermata di caricamento samsung, se provo ad avviare il boot loader con power on e volume up mi viene fuori sta schermata interferenza e non vedo un tubo, avete idea su come posso disabilitarlo oppure ovviare al problema? magari se qualcuno che ne capisce di sta roba mi darebbe una mano magari in privato anche per messagistica istantanea glie ne sarei davvero grato. cordiali saluti. Luigi
    Ultima modifica di luxis; 07-04-12 alle 04:32

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, lo so ce ne sono molti di post magari uguali al mio ma in nessuno di questi riesco a trovare un aiuto al mio problema, in pratica ho flashato una overcome sul mio tablet gt p1000 e mi sono ritrovato, al passaggio durante il quale bisognava aggiornare il kernel con odin che quest ultimo ha smesso di funzionare, riavviando il dispositivo, questo è rimasto fermo con il messaggio di errore composto da: telefonino puntini punto esclamativo giallo puntini computer, ora, premetto che le ho provate tutte, tasto volume giu e power button mi da quest'errore, tasto volume su e power button stessa cosa, tasto volume su e giu mi da il power qualcosa e unknow upload mode, premetto ancora che non ho attivato il bootloader sul tablet, come posso fare per rimediare a sta enorme cavolata?.
    ^
    l
    l
    PROBLEMA RISOLTO.


    Ora ho un altro problema ho installato il sistema di overcrome, senza ancora modificare il fle system e il kernel e installando la rom, è andato tutto liscio fino ad ora ma ho lasciato il tab in carica per prevenire guai, sono andato quindi ad installare il boot loader preso dalla guida sticata in modding e l'ho installato sul tablet, solo che, da quel che ho capito, essendo ora il tablet aggiornato ad una versione firmware 2.3.3 il boot loader crea problemi, di fatti, quando accendo il dispositivo carica la schermata samsung poi per 5 secondi o poco più spunta una schermata tipo interferenza fino a far apparire la schermata di caricamento samsung, se provo ad avviare il boot loader con power on e volume up mi viene fuori sta schermata interferenza e non vedo un tubo, avete idea su come posso disabilitarlo oppure ovviare al problema? magari se qualcuno che ne capisce di sta roba mi darebbe una mano magari in privato anche per messagistica istantanea glie ne sarei davvero grato. cordiali saluti. Luigi
    Riparticon la guida di overcome4.1, eseguila tutta, e fermati.
    Cmq non capisco perche mai aggiornare il boot dopp aver messo la overcome.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti linkarmi la guida, o è quella che sto usando io di anassagora?

    ho provato a modificare il file system ma odin mi si è bloccato a tre quarti, 6b24d6167c134244bceb61c.jpg
    dove sbaglio?
    Ultima modifica di luxis; 07-04-12 alle 10:20

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxis Visualizza il messaggio
    potresti linkarmi la guida, o è quella che sto usando io di anassagora?

    ho provato a modificare il file system ma odin mi si è bloccato a tre quarti, 6b24d6167c134244bceb61c.jpg
    dove sbaglio?
    TeamOvercome.com
    "modificare il filesystem" con odin?
    Dove sbagli?

    Stai sbagliando tutto e di piu.
    Meglio che leggi un po piu approfonditamemte qualche thread sticcato prima di briccare definitivamente il tab.
    Leggi tutti i thread sticcati, sei come.apollo che vole volare, ma senza conoscere i principi dell'aereodinamica rischi solo di farti male.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxis Visualizza il messaggio
    potresti linkarmi la guida, o è quella che sto usando io di anassagora?

    ho provato a modificare il file system ma odin mi si è bloccato a tre quarti, 6b24d6167c134244bceb61c.jpg
    dove sbaglio?
    ma che guida stai seguendo??? qui mi sa tanto di "fai da te" :what:

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa guida qui www androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-7-modding/103518-16-gennaio-2012-rom-kernel-gsm-overcome-7-series-v4-1-0-a.html ho tolto il punto a www.androidiani altrimenti me lo riconosceva come un link e non potevo postarlo ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy