CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy Tab 7 GT-P1000 problema tastiera "null"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab 7 GT-P1000 problema tastiera "null"

    Ciao a tutti....
    Ho questo Galaxy Tab GT-P1000 che è stato acquistato in Libano, nativamente con il fw P1000JXJM2 2.2 senza la lingua ITA... oggi l'ho aggiornato tramite ODIN alla versione ufficiale TIM P1000AIJQ1_P1000TIMJQ1_TIM 2.3.6, tutto è andato a buon fine ma solamente che è sorto il problema della tastiera.
    Se clicco sui numeri o caratteri speciali tutto funziona... mentre se clicco le lettere mi digita automaticamente questa dicitura null.
    Sapreste indicarmi su come risolvere questo fastidioso problema?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salwos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    Ho questo Galaxy Tab GT-P1000 che è stato acquistato in Libano, nativamente con il fw P1000JXJM2 2.2 senza la lingua ITA... oggi l'ho aggiornato tramite ODIN alla versione ufficiale TIM P1000AIJQ1_P1000TIMJQ1_TIM 2.3.6, tutto è andato a buon fine ma solamente che è sorto il problema della tastiera.
    Se clicco sui numeri o caratteri speciali tutto funziona... mentre se clicco le lettere mi digita automaticamente questa dicitura null.
    Sapreste indicarmi su come risolvere questo fastidioso problema?
    Grazie in anticipo!
    Problema noto in genere collegato alla versione di odin, prova a rieseguire il flash con odin 1.85.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy