CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Grazie a tutti gli androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti gli androidiani

    Premetto di avere acquistato questo tab convinto di cio' che acquistavo puntando alle prestazioni di tutto riguardo per l'epoca e soprattutto xke convinto ANTIapple per una serie infinita di motivi che non sto a precisare visto il titolo di argomentazione differente, cmq in questo periodo sono stato un assiduo (praticamente piu volte al giorno,tutti i giorni )frequentatore del sito,ho consultato tutti vostri forum senza pregiudizi,nessuno escluso leggendo ogni tipologia di esperienza e commento e devo dire che mi avete fatto molta compagnia e cosi che ho maturato esperienza e quel po di competenza da non ritenermi piu un neofita. . . mi sono spinto oltre con il primo root fino ad eseguire il primo firm ex novo su tab cambiando piu sw di varie brand. . . sono diventato cosi il punto di riferimento per amici e colleghi per ogni tipologia d'info,ma mi rendo conto anche di dover far molta strada ancora sulla via del rooting/modding:tecnologia in continua evoluzione,per fortuna!se penso che solo poco tempo fa avevo timore di apportare anche solo piccole modifiche sw a computer o altri hardware. . . peecio' GRAZIE a tutti gli androidiani (staff-utenti)e a coloro che tutti i giorni, che con la loro collaborazione/esperienza fatta anche di piccoli fallimenti,non hanno mai desistito e anzi hanno arricchito molto questo grande,interessante forum!

    Inviato da vela911

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo a Vela911!!! Grandi Androidiani!!!!

  4. #3
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Questi post son belli da vedere.

    Sono lo spirito di un forum....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Questi post son belli da vedere.

    Sono lo spirito di un forum....
    Sono sicuro che migliaia di lettori avranno tratto benefici da questo forum e come me abbiano fatto tesoro di molti/tanti suggerimenti oltre che dai numerosi articoli trattati...sono un po indignato dalla scarsità delle adesioni per il tema che ho iniziato...mi aspettavo MOLTISSIME acclamazioni...invece...peccato che bisogna costatare quanta poca umiltà esista in giro o meglio che non ci sia la consapevolezza di saper accettare e poi ringraziare: chi ne sa più di noi o almeno ci prova...!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao..in effetti al giorno d'oggi in giro ci sono troppi esseri superiori..quasi extraterrestri..l'umiltà è morta..come la gentilezza

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Concordo appieno con te!!!e questo,benche nel suo piccolo,e proprio una dimostrazione eclatante della societa che ci circonda. . .


    Inviato da vela911

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    . . .si da tutto per scontato!quasi fosse dovuto senza sapere che beneficiamo spesso di risultati che hanno impegnato/sacrificato altri (altruisti)per rendere disponibile il proprio sapere a TUTTI!!!. . .ma forse scrivo solo nel forum sbagliato. . .!?!?!?


    Inviato da vela911

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy