Visualizzazione stampabile
-
problema con wifi
Salve sono nuovo nell forum,ho girato nell forum pero il mio problema non sono riuscito a trovare,cmq io ho un samsung galaxy gt-p1000 ha un problema con la wifi,praticamente quando vado a attivare la conessione wifi me da ERRORE e non si attiva ho fatto anche lultimo aggiornamento 2.3.6 ma niente il problema ce anchora,secondo vuoi che puo essere,grazie
-
Prova a con il ripristino.
Andando dalle impostazioni del wifi, riesci una volta attivato, a vedere se ci sono router/modem wifi?
Sono aperti o sono chiusi con una password?
il tab è carico?
-
il problema e che il wifi non si attiva propio quando clico sull icona dell wifi mi dice ERRORE e non si attiva propio ho provato a fare laggiornamento ma niente ho provato a fare il ripristino ma niente,il tab e carico,grazzie
-
ce qualcuno che mi puo aiutare grazzie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kledio
il problema e che il wifi non si attiva propio quando clico sull icona dell wifi mi dice ERRORE e non si attiva propio ho provato a fare laggiornamento ma niente ho provato a fare il ripristino ma niente,il tab e carico,grazzie
Dicci magari che rom monti, e cosa hai fatto prima di riscontrare il problema...purtroppo non siamo indovini ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
kledio
Salve sono nuovo nell forum,ho girato nell forum pero il mio problema non sono riuscito a trovare,cmq io ho un samsung galaxy gt-p1000 ha un problema con la wifi,praticamente quando vado a attivare la conessione wifi me da ERRORE e non si attiva ho fatto anche lultimo aggiornamento 2.3.6 ma niente il problema ce anchora,secondo vuoi che puo essere,grazie
Capita spesso e volentieri in una determinata e specifica situazione anche a me: se sta effettuando traffico hsdpa in bckground. In genere metto modalita aereoplano, attivo il wifi e poi tolgo la modalita aereo.
Cmq capita 2-3 volte a settimana.
Se capita piu spesso direi di provare a riflashare solo il modem o tutta la rom.