CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tab bloccato - immagine cellulare punto esclamativo giallo e pc-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab bloccato - immagine cellulare punto esclamativo giallo e pc-

    Beata ignoranza
    stavo cercando di installare la recovery per il tab con odin per poi installare ics. Il processo si interrompe e mi ritrova con un fermacarte.
    Confesso la mia ignoranza in merito: non conosco odin, non ho mai installato una rom prima, ero e sono alla mia prima esperienza. Prima di comprometterlo sono solo riuscito a rootare il cellulare senza fare danni con Doomlord. Una volta fatto il danno ho provato a premere volume su + volume giu + power, o provato solo power + volume giu e power + volume su ma niente tornava sempre al simbolo cell+!(giallo)+ pc. Adesso il tab è scarico e sembra non riuscire a ricaricarsi. Nn so piu che fare

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zangiacomo Visualizza il messaggio
    Beata ignoranza
    stavo cercando di installare la recovery per il tab con odin per poi installare ics. Il processo si interrompe e mi ritrova con un fermacarte.
    Confesso la mia ignoranza in merito: non conosco odin, non ho mai installato una rom prima, ero e sono alla mia prima esperienza. Prima di comprometterlo sono solo riuscito a rootare il cellulare senza fare danni con Doomlord. Una volta fatto il danno ho provato a premere volume su + volume giu + power, o provato solo power + volume giu e power + volume su ma niente tornava sempre al simbolo cell+!(giallo)+ pc. Adesso il tab è scarico e sembra non riuscire a ricaricarsi. Nn so piu che fare
    Ma leggersi qualche guida ti sembrava un idea cosi tanto stupida o non ti e' venuto in mente di informarti finche non hai fatto casini?

    Che tab hai? Serve per capire che problemi puoi aver creato. Che FW avevi? Serve per capire come ripriatinare il tab.
    Lascialo una notte intera in carica, spento, vedrai che si ricarica.

    Poi cerchiamo di capre se aveva froyo con il boot bloccato e vediamo di farlo ripartire....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lupo
    in effetti qualche guida l avevo letta speravo di aver compreso ma qualcosa deve essere andato storto. Allora il tab è italiano preso in abbonamento con la tre appena uscito avevo aggiornato tramite kyes fino a gingerbread. Purtroppo non si ricarica ma se lo collego al pc, come visto in altri post, dopo una mezz oretta lo riconosce tramite odin. LA mia domanda adesso e cosa fare. Ho provato a scaricare da samfirmware l fw 2.3.3, nella guida di sam dice di usare odin 1.3 flaggare re-partin autorebot e f.reset time mettere l fw nel riquadro pit e far partire dopo aver messo il tab in downloading mode, COSA QUEST ULTIMA CHE IO NON POSSO FARE. l'idea adesso e di fare tutta la procedura senza metterlo in downloading mode e vedere cosa succede. Giuro che se riparte aggiorno solo tramite kies

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho fatto questo: rilevato tab da odin flaggo re-partition, autoreboot e f reset inserisco -gt p1000 mr pit- nel campo PIT e do start . Il quadrato diventa verde quasi subito e il tab si spegne. Ora proverei a riaccenderlo e vedere se parte?!

  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zangiacomo Visualizza il messaggio
    ok ho fatto questo: rilevato tab da odin flaggo re-partition, autoreboot e f reset inserisco -gt p1000 mr pit- nel campo PIT e do start . Il quadrato diventa verde quasi subito e il tab si spegne. Ora proverei a riaccenderlo e vedere se parte?!
    La modalita' in cui sei e' equivalente al download mode, e' appunto il download mode del mimimal boot, una parte di codice che tipicamente non viene mai riscritta durante il flashing, che viene eseguita prima del boot effettivo, proprio per avere una via di recoveru nel caso si danneggiasse qualcosa nel boot.
    Quindi puoi operare come se il tab fosse in download mode. Imposta in odin3 1.85 ( usa sempre l'ultima versione) per inviare al tab i files della stocksafeV5 (pit e dba) che si usa per passare alle rom cucinate, i flag li imposta in automatico odin3, non cambiarli.
    Vedrai che ci riesci.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monte San Pietro (BO)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola XOOM 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto, ma ho un problema molto simile per il quale ho già chiesto con un altro post, ma forse posso risolvere come zangiacomo: durante un restock andato male, anche il mio tab non si accende più e non mostra segni di vita, ho provato a tenerlo in carica tutto il pomeriggio con il caricabatterie da presa senza esito, a questo punto mi conviene lasciarlo ancora in carica tutta notte e riprovare domani o secondo voi posso provare a collegarlo alla USB e aspettare speranzoso che venga rilevato? grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy