Visualizzazione stampabile
-
Problema fotocamera
Ciao ragazzi
Ho comprato usato un galaxy tab, montava il software 2.3.3 di H3G, nella fretta di cambiarci rom non ho provato la fotocamera con l'originale, praticamente non mette a fuoco, sta li senza muoverlo x 5-6 sec poi da il rosso.
Se provo direttamente a scattare fa la stessa cosa poi scatta fuori fuoco, ho flashato la 2.3.6 stock e poi la Overcome e fa la stessa cosa...
sapete se c'è qualche bug/fix ?
Volevo rimontare l'originale ma non la trovo su samfirmware... posso cercarla da qualche altra parte?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
Ciao ragazzi
Ho comprato usato un galaxy tab, montava il software 2.3.3 di H3G, nella fretta di cambiarci rom non ho provato la fotocamera con l'originale, praticamente non mette a fuoco, sta li senza muoverlo x 5-6 sec poi da il rosso.
Se provo direttamente a scattare fa la stessa cosa poi scatta fuori fuoco, ho flashato la 2.3.6 stock e poi la Overcome e fa la stessa cosa...
sapete se c'è qualche bug/fix ?
Volevo rimontare l'originale ma non la trovo su samfirmware... posso cercarla da qualche altra parte?
grazie
Usa "camerafx".
Anche il mio fa cosi, ma non tutti sanno apprezzare il difetto.
-
Ciao
Quale? Ce ne sono due o tre sul market...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non era un difetto software. Ho sostituito il modulo camera, preso rigenerato a 13€, ora va perfettamente.
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Il mio con l'apk di base non fa l'autofocus, con camerazoomfx si, ma anche con altri sw.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Il mio con l'apk di base non fa l'autofocus, con camerazoomfx si, ma anche con altri sw.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
A me non lo faceva con nessuna app adesso lo fa con tutte compresa quella originale. Forse nel tuo caso è un problema della overcome . Io purtoppo l'ho dovuta togliere aveva dei piccoli bug su delle cose che mi servono. . Peccato xchè è molto performante. . Ho rimesso la 2.3.6 stock.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2