CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

conoscete un buon programma. . .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    conoscete un buon programma. . .

    che mi permette di disabilitare un sacco di programmi che installato e che non mw li faccia partire in maniera automatica ma solo su richiesta?

    grazie
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    I programmi che partono "da soli" evidentemente hanno bisogno di essere attivi.
    Non esiste nulla che ti permetta di fare quello che chiedi, android non e' windows, un demone se installato fa quello richiesto quando richiesto. Punto. Android e progettato cosi, gestisce la cose cosi, e' ottimizzato per lavorare cosi. Qualsiasi cosa tu faccia peggioreresti solo la situazione.
    Quello che non ti serve non installarlo.
    Quello che ti serve, ha bisogno di quello che fa (lasciare un demone attivo oppure attivare la connessione) non lo fa mica per divertimento.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si ma io vedo programmi in esecuzione che non utilizzo manco attraversoe notifiche push,sono quelli che vorrei non far partire non processi di sistema.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Forse non sono stato chiaro.
    Se lo vedi in esecuzione sta lavorando per se o per il sistema.
    Se non vuoi vederlo usa titanium backup con i permessi di root e disinstalla l'applicazione.
    Il sistema e' concepito e ottimizzato per lavorare cosi, non e' windows. Leggi il thread task killer servono? Ti chiarira' un po di cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy