CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

il tab si blocca quando manca la connessione dati a pacchetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tab si blocca quando manca la connessione dati a pacchetto

    Ciao a tutti, ho il firmware 2.2 e mi capita un inconveniente molto fastidioso: il tab si blocca irrimediabilmente se mentre sto utilizzando un' applicazione che si collega ad internet mi cade la copertura internet con la rete dati.
    Sono costretto a spegnere e riaccendere oppure ad spostarmi in una zona dove c'è campo e sperare che si riprenda.
    Ho chiesto ad altri utenti di telefoni Android e mi hanno detto che a loro non accade mai e cioè se viene meno la copertura della rete internet, l'applicazione in uso smette di funzionare ma non si blocca tutto l'apparecchio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatodemarzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il firmware 2.2 e mi capita un inconveniente molto fastidioso: il tab si blocca irrimediabilmente se mentre sto utilizzando un' applicazione che si collega ad internet mi cade la copertura internet con la rete dati.
    Sono costretto a spegnere e riaccendere oppure ad spostarmi in una zona dove c'è campo e sperare che si riprenda.
    Ho chiesto ad altri utenti di telefoni Android e mi hanno detto che a loro non accade mai e cioè se viene meno la copertura della rete internet, l'applicazione in uso smette di funzionare ma non si blocca tutto l'apparecchio.
    ciao infatti e una cosa molto strana, non mi e mai successo nemmeno a me , comunque il consiglio che ti posso dare e quello di attaccare il tab a kies e aggiornarlo alla versione 2.3.6 ufficiale( aggiornamento disponibile).
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy