Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento tab
Salute.
Non so se è un problema mio o di kies o del tab; ho un SGT che non riesco ad aggiornare tramite il software ufficiale samsung. In pratica, in Kies rileva la versione 2.3 installata, mentre nelle info del tablet leggo che è presente il firmware 2.2. Come posso fare ad aggiornare e, soprattutto, cosa sta succedendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
m0rgan
Salute.
Non so se è un problema mio o di kies o del tab; ho un SGT che non riesco ad aggiornare tramite il software ufficiale samsung. In pratica, in Kies rileva la versione 2.3 installata, mentre nelle info del tablet leggo che è presente il firmware 2.2. Come posso fare ad aggiornare e, soprattutto, cosa sta succedendo?
E noi come facciamo a saperlo?
Hai una rom stock?
Che s.o. stai usando?
Hai l'ultima versione di kies?
Il tab e' italiano?
Il tab e' un gt-p1000?
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Per evitare qualsiasi fraintendimento ti direi di fare uno screenshoot delle informazioni.del tuo tab e postarlo cosi' capiamo di cosa stiamo parlando. Fai cosi' premi il tasto menu del galaxy e scegli impostazioni, poi dalla lista scegli informazioni e quando hai la schermata delle info visualizzata premi (e tieni premuto) il tasto "indietro" e poi (mentre lo mantieni premuto) brevemente il tasto del power finche' non ti viene l'avviso, screenshot acquisito. A questo punto il tuo screenshot dovrebbe essere nella cartella "screenshot" dell'sdcard.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2