CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Galaxy tab gt-p1000 si riavvi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy tab gt-p1000 si riavvi

    CIAO, ho un GALAXY TAB GT-P1000 della tim che si riavvia di continuo dopo che carica il logo tim
    la cosa peggiore e che non mi fa entrare ne in download mode ne in recovery mode

    ora il tab non è in garanzia avete soluzioni da darmi?

    grazie

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Collegalo in ricarica per almeno tre ore assicurando ti che il cavo e l'adattatore funzionino correttamente.

    P.s. sarebbe gradito sapere come e'successo,che rom hai........

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Collegalo in ricarica per almeno tre ore assicurando ti che il cavo e l'adattatore funzionino correttamente.

    P.s. sarebbe gradito sapere come e'successo,che rom hai........

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    la rom è quella della tim mi si era bloccato a causa del tracciamento segno dimenticato
    quindi lo mando in recovery mode ma non mi permetteva di fare nulla in quanto era bloccata non so perchè
    ma non potevo ne scendere ne salire quindi nulla di nulla
    lo mando in download mode con il comando adb reboot download in quanto i 3 tasti non funzionavano
    e li installo la gt_p1000_1.zip - la guida e questa Root and Install ClockWorkMod on Samsung Galaxy Tab p1000 (GSM) Gingerbread (P1000XXJQ1) - YouTube
    ora si riavvia di continuo e quindi non posso fare nulla c'è speranza???
    grazie

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alissaroder Visualizza il messaggio
    la rom è quella della tim mi si era bloccato a causa del tracciamento segno dimenticato
    quindi lo mando in recovery mode ma non mi permetteva di fare nulla in quanto era bloccata non so perchè
    ma non potevo ne scendere ne salire quindi nulla di nulla
    lo mando in download mode con il comando adb reboot download in quanto i 3 tasti non funzionavano
    e li installo la gt_p1000_1.zip - la guida e questa Root and Install ClockWorkMod on Samsung Galaxy Tab p1000 (GSM) Gingerbread (P1000XXJQ1) - YouTube
    ora si riavvia di continuo e quindi non posso fare nulla c'è speranza???
    grazie
    Mi da un po fastidio il fatto che fai danni con guide di altre parti e poi vieni a chiedere aiuto qui, ma soprassediamo, la prossima volta magari scegli meglio dove attingere conoscenza e avere supporto.
    Iniziamo con i chiarimemti:
    ? A causa del tracciamento segno dimenticato ?
    Ma che roba e'?
    Avevi una rom stock tim, ma che versione? 2.3.3 o 2.3.6?

    Per andare in download mode ti servono DUE tasti non tre; premi e tieni premuto il volume giu e premi per due secondi il tasto power, continui a tener premuto il tasto volume giu finche' non parte in download.
    A questo punto con odin carichi il FW che più ti aggrada, AVENDO CERTEZZA CHE IL TABLET SIA CARICO!
    Se non parte in download mode o e' da assistenza o il tab non si ricarica a causa del cavo rotto(non saresti il primo) o per la batteria che e' morta (e anche in questo caso non saresti il primo).


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si scusami lupoalba non era mia intenzione mancare di rispetto al forum.
    per quanto riguarda la rom tim non ricordo di preciso ma penso 2.3.3

    domani provo a vedere se va in download mode e vi faccio sapere per ora e sotto carica.
    grazie

  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alissaroder Visualizza il messaggio
    si scusami lupoalba non era mia intenzione mancare di rispetto al forum.
    per quanto riguarda la rom tim non ricordo di preciso ma penso 2.3.3

    domani provo a vedere se va in download mode e vi faccio sapere per ora e sotto carica.
    grazie
    Tranquillo, era solo per sottolineare che avendo la possibilita' di supporto in italiano, forse era il caso di ponderare meglio le scelte.

    Domani dicci anche se e' apparso il disegno della batteria che si ricarica quando lo hai collegato a ricaricare.


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao - niente da fare no download mode ne recovery

    si il disegno della batteria che si ricarica compare il tablet infatti era carico al 100% questa mattina
    e posso dirvi che con provando con la modalità tasti e cavo usb collegato al pc anche se non entra in nessuna modalità speciale
    si sente 2 bip a distanza di 2 secondi uno e di riconoscimento periferica e l'altro di scollegamento periferica c'è qualche speranza
    di farlo durare piu' di 1 secondo? in modo che odin lo riconosca?

    grazie

  9. #8
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alissaroder Visualizza il messaggio
    ciao - niente da fare no download mode ne recovery

    si il disegno della batteria che si ricarica compare il tablet infatti era carico al 100% questa mattina
    e posso dirvi che con provando con la modalità tasti e cavo usb collegato al pc anche se non entra in nessuna modalità speciale
    si sente 2 bip a distanza di 2 secondi uno e di riconoscimento periferica e l'altro di scollegamento periferica c'è qualche speranza
    di farlo durare piu' di 1 secondo? in modo che odin lo riconosca?

    grazie

    Io non ho capito come vuoi metterlo in download.......
    Spiega bene cosa fai...

    Ricorda che per andar ein Download non deve essere collegato al pc..... nessun cavo collegato.....
    Poi premi volume DOWN.. o giu... chiamalo come vuoi e tasto accensione.....
    E' strano,che s e viene l'icona batteria quando inserisci il cavetto del caricatore, ch non vad a in download o in recovery!

  10. #9
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Eh, come fa notare anche orsoge: il download mode si attiva senza cavi collegati, il cavo lo colleghi dopo.
    Fai le cose con calma e come ti diciamo, non inventarti nulla.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti avevo provato senza cavo per una 10 di volte
    ma niente da fare quindi ho provato a vedere se il pc lo riconosce
    ed infatti come ho detto mi capita di sentire il bip di collegamento periferica tutto qui
    ora riprovo di nuovo senza cavo e vediamo come va grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy