CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

durata batteria tab p1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

durata batteria tab p1000

salve a tutti volevo chiedere quanto vi dura la batteria del terminale.e soprattutto in che modo di utilizzo grazie
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao io l'ho preso poco prima di partire per le ferie usato quindi non so inche stato è in realtà la batteria. Cmq sono al mare e lo uso solo in 3g. Stasera per esmpio ho iniziato ad usarlo quasi al 100% dopo una giornata con la linea dati spenta e una sessine di lettura di circa 30minuti di un ebook e dopo circa 3 ore sono circa a metà batteria. Però devodire che lo sto usando continuamente sui nternet con luminosità auto.

Ah dimenticavo che sono su gb2.3.3 con kernel overcome senza root, se può servire come informazione

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho preso poco prima di partire per le ferie usato quindi non so inche stato è in realtà la batteria. Cmq sono al mare e lo uso solo in 3g. Stasera per esmpio ho iniziato ad usarlo quasi al 100% dopo una giornata con la linea dati spenta e una sessine di lettura di circa 30minuti di un ebook e dopo circa 3 ore sono circa a metà batteria. Però devodire che lo sto usando continuamente sui nternet con luminosità auto.

Ah dimenticavo che sono su gb2.3.3 con kernel overcome senza root, se può servire come informazione

Io con overcome OC 1200 con circa 2 ore di utilizzo ho ancora il 53% di batteria..... Ah, è acceso da 4giorni e 11ore.... In deep sleep non consuma praticamente nulla!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao scusa se approfitto vado in ot, ma rispetto alla 2.3.3 che ho ora la overcome 4.1 va molto meglio? Io mi trovo tutto sommato bene anche se per interney uso opera

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao scusa se approfitto vado in ot, ma rispetto alla 2.3.3 che ho ora la overcome 4.1 va molto meglio? Io mi trovo tutto sommato bene anche se per interney uso opera

secondo me le valutazioni e i confronti si fanno male per la durata, ti consiglio di provarla, le guide sembrano complesse ma basta seguire passo passo e i rischi sono quasi inesistenti

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, scusa non mi sono spiegato, parlavo del funzionamento generale del tab, non solo della durata, visto che con la ver che ho ora tutto sommato non va malaccio, dopo aver messo il kernel overcome intendo. Il passaggio alla 2.3.6 overcome vale la pena?

lupoalba
    Guest
    Predefinito

La overcome 4.1.0 e' basata sulla stock2.3.6 che a miglioramenti ne ha da vendere.
    Consuma molto meno ed e' più fluida.
    Poi la overcome ci aggiunge qualcos'altro ancora.

GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Androidiano

Smartphone
    3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, scusa non mi sono spiegato, parlavo del funzionamento generale del tab, non solo della durata, visto che con la ver che ho ora tutto sommato non va malaccio, dopo aver messo il kernel overcome intendo. Il passaggio alla 2.3.6 overcome vale la pena?
    Tu adesso hai la 2.3.3 che ha un fastidioso problema: consuma più del dovuto durante i periodi di non utilizzo (quindi quando dovrebbe andare in deep sleep e non consumare praticamente nulla).
    Lo puoi constatare dalla voce "Sistema Android" nel monitor consumo batteria: dovrebbe rimanere a pochi punti percentuali e invece spesso è ai primi posti.

Con la 2.3.6 (e ROM derivate, come la Overcome) questo problema non c'è più; per cui se nel tuo tipo di uso hai delle lunghe pause (es. lo lasci in standby durante la notte etc.) dovresti riscontrare un grosso miglioramento.
    Invece se lo usi molto intensamente per diverse ore consecutive non cambia un granché, perché a quel punto sono display, processore e moduli radio che consumano la batteria, e da quel punto di vista 2.3.3. o 2.3.6 sono molto simili.

La 2.3.6 migliora anche altri aspetti, come l'unlock: è molto più agevole (serve meno movimento del dito). Inoltre molte applicazioni sono in versione più recente, con piccoli miglioramenti.

La Overcome aggiunge a tutto ciò un kernel più performante, con miglioramenti di prestazioni; forse a scapito di un pochino di autonomia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao senti io ho la overcome 7 series v4.1.0 2.3.6 percarità è molto fluido il tab ma la batteria sembra diminuire,per esempio, se la batteria mi si scarica io la ricarico..ed è 100% carica ,quando la scollego mi fa vedere che è al 99%e quando è spento lo carico e mi dice caricato a 100% lo scollego dal caricabatteria e vedo che non è piena la bateria ...come mai?

lupoalba
    Guest
    Predefinito

99.99999999999999999% viene approssimato a 99%
    Quando lo carichi da spento e lo accendi dopo averlo staccato, il tab usa l'energia della batteria per avviarsi; e l'avvio e' uno dei periodi di maggior voracita' di energia.

Sono quindi cose normali.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio