CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Un valido sostituto del p-1000?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa devi farci.


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Il 7 plus per HW e' molto simile al gsII; il 7 plus fa molto gtab, a parte il dual core ha solo cose in meno, tipo il flash della fotocamera che manca.....

    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Il 7 plus per HW e' molto simile al gsII; il 7 plus fa molto gtab, a parte il dual core ha solo cose in meno, tipo il flash della fotocamera che manca.....

    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0
    Ciao Lupo...grazie per le risposte ma potresti cortesemente dirm perchè dici che il 7 plus non ha il flash?
    Io leggo sul sito samsung che invece e dotato anche del flash della fotocamera.
    Il gtab2 da 7 pollici invece non ha il flash ed una memoria interna da 8gb,cmq io vorrei cambiare per avere un display con una risoluzione migliore,sai mi sono abituato al superamoled del Note e per quanto i colori siano più innaturali mi piace perchè ha una definizione spettacolare,ora non so se la resa del display del 7 plus sia come quella del gt-p1000 e questa cosa potresti confermarmela tu.

    Sicuro il 7.7 ha il superamoled e quindi andrei sicuro ma il fatto che sia un prodotto europeo in termini di assistenza mi preoccupa un attimo.

    Grazie 1000 aspetto altri commenti se potete.

  5. #14
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao Lupo...grazie per le risposte ma potresti cortesemente dirm perchè dici che il 7 plus non ha il flash?
    Io leggo sul sito samsung che invece e dotato anche del flash della fotocamera.
    Il gtab2 da 7 pollici invece non ha il flash ed una memoria interna da 8gb,cmq io vorrei cambiare per avere un display con una risoluzione migliore,sai mi sono abituato al superamoled del Note e per quanto i colori siano più innaturali mi piace perchè ha una definizione spettacolare,ora non so se la resa del display del 7 plus sia come quella del gt-p1000 e questa cosa potresti confermarmela tu.

    Sicuro il 7.7 ha il superamoled e quindi andrei sicuro ma il fatto che sia un prodotto europeo in termini di assistenza mi preoccupa un attimo.

    Grazie 1000 aspetto altri commenti se potete.
    Il Tab 7Plus ha la fotocamera...... il P6200......... come risoluzione è assai migliore del P1000...... or a le specifiche non so dirtele....
    Una differenza dal Tab P1000 è che non salvi su MicroSD a parte che tu non esegui alcune operazioni di modifica e installi un app.-....
    Non ha la dicitura dentro alle opzioni app "sposta su SD".... non si puo fare se non armeggiando.. e ci sono istruzioni in merito.....e questo accade anche sul Tab2 7 pollici P31xx...

    Non so s e ul Tab 7.7 P6800 sia la stesa cosa....

    Coem schermo e brillantezza il P6200 è molto piu vivave e pulito.... io lo uso piu volentieri.... il P1000 e piu cupo diciamo.... infatti ah meno risoluzione....

    Certo non puoi paragonarlo a un Superamoled...... lo so perche ho Nexus.......

    Certo il fatto che il 7.7 sia solo Europa frena un po....... però è anche un pelino piu grande..... e piu performante.... chi ce l'ha ne parla un sacco bene.......

    Davvero leggiti qualche thread.... nelle varie sezioni.... sarai cosi piu informato.....

    Per quanto riguarda il Nexus7 appena uscito..... c'è già gente che appena acquistato lo rivende..... perchè insoddisfatta......

    Buoan scelta.....

  6. #15
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao Lupo...grazie per le risposte ma potresti cortesemente dirm perchè dici che il 7 plus non ha il flash?
    Io leggo sul sito samsung che invece e dotato anche del flash della fotocamera.
    Il gtab2 da 7 pollici invece non ha il flash ed una memoria interna da 8gb,cmq io vorrei cambiare per avere un display con una risoluzione migliore,sai mi sono abituato al superamoled del Note e per quanto i colori siano più innaturali mi piace perchè ha una definizione spettacolare,ora non so se la resa del display del 7 plus sia come quella del gt-p1000 e questa cosa potresti confermarmela tu.

    Sicuro il 7.7 ha il superamoled e quindi andrei sicuro ma il fatto che sia un prodotto europeo in termini di assistenza mi preoccupa un attimo.

    Grazie 1000 aspetto altri commenti se potete.
    Mero errore durante la stesura....
    Parlavo per paragone tra il plus e il due e ho scritto due volte plus.
    Ho avuto modo di mettere le manine sul tab 2 e ho notato che non aveva il flash, che aveve ics 4.0.4 che il display e'identico a quello del p1000, che il tab e, un po più sottile e un po più performante.
    Purtroppo non ho mai provato il plus ne il 7.7 ( che tra l' altro e' oggetto dei miei più reconditi desideri).
    Ovviamente il 7.7 e' decisamente meglio del plus e del 2.

    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Mero errore durante la stesura....
    Parlavo per paragone tra il plus e il due e ho scritto due volte plus.
    Ho avuto modo di mettere le manine sul tab 2 e ho notato che non aveva il flash, che aveve ics 4.0.4 che il display e'identico a quello del p1000, che il tab e, un po più sottile e un po più performante.
    Purtroppo non ho mai provato il plus ne il 7.7 ( che tra l' altro e' oggetto dei miei più reconditi desideri).
    Ovviamente il 7.7 e' decisamente meglio del plus e del 2.

    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0
    Dont'worry avevo capito che era un errore di stesura...
    Cmq a parte tutto mi sembra di capire che il 7 plus sia l'erede del nostro p1000 anche se il 7.7 che deve essere uno spettacolo non viene commercializzato in italia se non per vie parallele,ora vedo cosa segliere.....grazie 1000 ragazzi

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy