CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
Discussione:

ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si è il value pack in effetti è un 236 ottimizzato con aggiunta di poche cose come l'editor immagini, lo sblocco tramite riconoscimento dei volti e forse il più importante, la possibilità di scattare una foto mentre si sta filmando.
    A me sembrava più importante la possibilità di creare cartelle, la possibilità di riavviare il dispositivo e non solo spegnelo e utilissima la possibilità di "strisciare" via le notifiche, le aspettavo con ansia.

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Per il resto vediamo se qualcuno più esperto ti da consigli su come estrapolare il firmware, io sono a conoscenza di una possbilità spiegata su XDA, ma non proprio semplice da usare
    e che comunque usa linux o se ho ben capito linux simulato con windows, il tutto per ottenere il firmware compatibile con odin, di più non sorry !


    p.s. mi confermi che kies ti dice che il device non supporta l'upgrade ? io ...... non posso farlo causa vendita P100, grazie !
    domani faccio una prova con kies e ti dico

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio

    p.s. mi confermi che kies ti dice che il device non supporta l'upgrade ? io ...... non posso farlo causa vendita P100, grazie !
    Confermo, Kies versione 2.3.3.12085_7 dice:
    Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies
    Versione firmware corrente: P1000XXJU2/P1000OXAJU2/P1000XXJR2/P1000XXJU2 (ITV)

    quindi? tutto qui? nient'altro da mamma Samsung?

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wander Visualizza il messaggio
    Confermo, Kies versione 2.3.3.12085_7 dice:
    Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies
    Versione firmware corrente: P1000XXJU2/P1000OXAJU2/P1000XXJR2/P1000XXJU2 (ITV)

    quindi? tutto qui? nient'altro da mamma Samsung?
    La mancanza di supporto e' dovuta solo al fatto che kies per permettere l'aggiornamento vuole che i codici csc e sales siano i medesimi.
    nel tuo caso probabilmente e' impostato itv mentre il telefono e' europa
    in tutti i casi non mi preoccuperei piu' di tanto per due motivi:
    1) si puo' sempre usare odin per flashare qualsiasi firmware adatto
    2) al 99% il tuo e' gia' l'ultimo firmware e quasi sicuramente non ci saranno piu' aggiornamenti per tale device!

    In ultima si puo' cambiare il sales code in presenza di firmware multicsc
    (e questo lo e')
    Usando la seguente stringa da tast.telef.
    *#272#tuoimei# occhio che ti resetta il tab e quindi perdi dati e app scaricate!
    Per avere imei *#06#

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    bene, casualmente ho già il tab bello predisposto al flash di questa nuova rom, ho infatti gb 2.3.3 con kernel overcome, sto scaricando il nandroid, poi vi faccio sapere

    UPDATE: tutto a posto "restore complete", le prime impressioni sono ottime, molto reattiva, browser stock bello fluido (ma il mio preferito rimane il boat), lock screen più trendy, mi sembra funzioni tutto. per curiosità sono andato su sammobile e l'ultima gb 2.3.6 disponibile è una croata (T-Mobile) dello scorso agosto che ha PDA P1000BOJU3 e CSC P1000CROJU1, chissà se è la stessa oppure è precedente, comunque essendo T-Mobile secondo voi si può flashare?

    una precisazione: l'editor immagini di questa 2.3.6 è identico a quello installato su galaxy note, manca ovviamente solo la voce "penna" tra gli strumenti

    un'altra cosa: per il root basta utilizzare unlockroot e in pochi nanosecondi si sblocca il tab
    Ultima modifica di doppiobatman; 05-10-12 alle 22:04

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 (GT-P1000)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho la boju3 e unlockroot non funziona...così come tutti i metodi di unroot basati sull'exploit zergrush. Per il momento l'unica soluzione al root sembrerebbe quella di installare via Odin il CF kernel che però è basato sulla JQ8.
    Io non ho provato ma sembra che funzioni anche sulla JU3.
    Se riesci a roore la JU2 con unlockroot mi viene da pensare che il kernel della JU3 è più aggiornato visto che l'exploit è stato fissato e il root "facile" non più possibile.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  7. #76
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoabe Visualizza il messaggio
    Ho la boju3 e unlockroot non funziona...così come tutti i metodi di unroot basati sull'exploit zergrush. Per il momento l'unica soluzione al root sembrerebbe quella di installare via Odin il CF kernel che però è basato sulla JQ8.
    Io non ho provato ma sembra che funzioni anche sulla JU3.
    Se riesci a roore la JU2 con unlockroot mi viene da pensare che il kernel della JU3 è più aggiornato visto che l'exploit è stato fissato e il root "facile" non più possibile.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Yes che funziona sulla ju3.
    Infatti io ho fatto con quello e poi mi son messo il kernel overcome per riavere l'EXT4 con tutti i miei dati.

    Cmq sarebbe da provare a rimettere i kernel della ju3 formattando in RFS per vedere come va!
    Mumble mumble...ci pensero'.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato oggi questa rom.
    Il primo contatto mi sembra buono, anche se ero abituato alla overcome 4.1 e quindi devo metterci un po' ora nel ri-abituarmi alla vecchia grafica.
    Vediamo un po' come va per un po' di giorni, poi vi farò sapere.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve sn nuovo ho un galaxy tab p1000 dove posso trovare una modding per sostituire quello originale che nn mi piace

  10. #79
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus73 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve sn nuovo ho un galaxy tab p1000 dove posso trovare una modding per sostituire quello originale che nn mi piace

    Nuovo o no il Regolamento l'hai firmato e sottoscritto quindi dovresti saperlo......
    Non andar e OFF Topic..... qui si parla di una determinat a rom..... non di info sulle rom.....

    Usa il tasto CERCA..... fai sto sforzo... che nn ti fa sudare!!!!! Anche in sezione Modding........

    Poi gli Off Topic li cancello quando mi assicuro che abbiate letto......

  11. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:


  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche a me l'assistenza ha ridato il GAlaxy tab con la ROm di cui al primo pst, adesso vorrei metterci na rom basata su ics o jb ma non capisco quale kernel devo flashare con odin per mettere la clockworkmod , non vorrei fare danni.
    Qualcuno puo mettere link delle cose corrette da usare?
    Grazie

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy