P1000 completamente bloccato dopo aggiormanto sec s5pc110 test b\d
Ciao a tutti ho il P 1000 di un amico completamente bloccato dopo aggiornamento (originale tramite Keis),non va in download mode il pc lo riconosce come periferica sec s5pc110 test b\d goglando ho trovato questo link [APP] Linux Tool for Bricked Nexus S after firmware update | Jelly Bean - Android 4.1 Forums ma non so se sia giusta come procedura.
R: P1000 completamente bloccato dopo aggiormanto sec s5pc110 test b\d
Quote:
Originariamente inviato da
sbn73
Li parla di nexus! Non di p1000
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
Quote:
sbn73
Si ci sono riuscito con quel software solo ora il tablet si accende fa l'animazione ma rimane inchidato sulla scritta SAMSUNG,cosa posso fare ora che è tornato in vita???
Fai i wipe reset se va in recovery
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
Quote:
sbn73
Si fatti ma nulla si punta sempre lì
Usa la.guida della overcome per mettere la stocksafeV5.
Doppdiche entra in recovery e controlla che non vi siano scritte rosse... prima di uscite fai un bel wipe totale.
GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0
Quote:
lupoalba
Usa la.guida della overcome per mettere la stocksafeV5.
Doppdiche entra in recovery e controlla che non vi siano scritte rosse... prima di uscite fai un bel wipe totale.
GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0
Se non va come dice lupoalba l'unica che puoi provare e' un flash 3 file + pit con odin gt-p1000-csc-phnjm5 modem_p1000xxjma p1000xwjmk-rev03-all-cl900323 pit-p1
Quote:
sbn73
in recovery escono delle scritte rosse!!!
io l'ho risolto flashando il firm 3 files che ti ho indicato