Il tuo psico/filosofico/tecnologico ragionamento fila molto! Eccepisco alcuni tratti, ma in sostanza Concordo con te: hai delineato in modo sommario il clima che aleggia ormai da anni nel c.d. "terziario avanzato!"...
Inviato dal mio GT-P1000
Visualizzazione stampabile
Il tuo psico/filosofico/tecnologico ragionamento fila molto! Eccepisco alcuni tratti, ma in sostanza Concordo con te: hai delineato in modo sommario il clima che aleggia ormai da anni nel c.d. "terziario avanzato!"...
Inviato dal mio GT-P1000
Quote:
Originariamente inviato da vela911
P.s. L'intervento era riferito al post di ***ORSOGE***
Inviato dal mio GT-P1000
Ragazzi a parte la T all'accensione ed allo spegnimento il firmware gira benissimo.
Il Tablet è diventato più reattivo e più veloce di prima sia della la stock 2.3.6 che della Overcome 4.1.
Sono contentissimo e lo consiglio.
Hai provato a ottenere i permessi di root?
Io ho provato sia con superoneclick che con zergRush v4 di DoomLord ma.non funziona più. Sembra che abbiano fissato l'exploit con l'ultimo kernel.
Alternative per rootare?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lupoabe
Quoto, provate tutte:anche unlockroot e assolutamente inefficace! SOLUZIONI x rotare ???!!!
Inviato dal mio GT-P1000
Quote:
Originariamente inviato da vela911
SOLUZIONI per DISINSTALLARE da questo firm, APP INUTILI o cmq inutilizzabili da noi?!?
Thanks
Inviato dal mio GT-P1000
Finchè non hai i permessi di root non puoi fare niente perchè le app preinstallate sono in /system che è montato in read-only.
L'exploit di doomlord infatti sfruttava una vulnerabilità consentendo l'accesso ad una shell con root. Successivamente rimontava /system in rw e provvedeva a copiare il comando su e l'apk di superuser.
Quindi, soluzioni valide per aggirare il problem
Inviato dal mio GT-P1000
Usi la KmicicROM 6
La sto provando adesso.
basata sulla 2.3.6 V.P. con il kernel redpill fa durare la batteria mezza giornata grazie al clock minimo bloccato a 200MHz e il governor lulzactive.
Con il kernel overcome va in deep sleep, usa anche 100MHz e si puo usare il governor smartassv2....vediamo come va....
Installare la kmicic prevede il wipe di tutto il device giusto?
A me interessa la possibilità di rootare la stock o tramite un exploit tipo zergrush oppure con un kernel alternativo tipo quello di chainfire.