CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
Discussione:

Finalmente è uscito il valuepack per galaxy tab 7 europeo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    R: Finalmente è uscito il valuepack per galaxy tab 7 europeo

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Se hai installato quella che dico io allora vedrai un netto miglioramento sia in durata che in altro. Poi mi fai sapere...

    Per evitare equivoci ti scrivo alcune info sulla Rom che ho per adesso installata:

    Modem: P1000XXJPZ (ne ho provati altri, ma per l'Italia questo è il migliore.

    Kernel: 2.6.35.7 root@DELL140 #2

    Nome Built: GINGERBREAD.XWJQ8



    Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Concordo con l'opinione che la 2.3.6 VP consumi qualcosa in più ma: il bluetooth non e' un" zippo al culo " come sulla 2.3.6, si riconnette non appena accendo l'auricolare; il checkmail lo fa davvero agli orari pre impostati e non che se va in deep sleep non controlla più nulla.
    Con la 2.3.6 avevo un consumo in stby compreso tra lo 0.6 e l'1.1% orario, con il VP son passato a 1-1.4% orario ma per il mio uso reputo più importante che funzioni tutto correttamente.

    Diciamo che dipende dalle necessita'.

    Per concludere: con la valuepack ( ma con kernel overcome) nonostante per errore abbia ripristinato tutti i programmi ch'io abbia mai installato, resta fluida senza nessun problema, e il processo di boot e' più corto, la tastiera non ha il minimo impuntamento cosa che con la standard notavo.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba
    Originariamente inviato da Null6139
    Se hai installato quella che dico io allora vedrai un netto miglioramento sia in durata che in altro. Poi mi fai sapere...

    Per evitare equivoci ti scrivo alcune info sulla Rom che ho per adesso installata:

    Modem: P1000XXJPZ (ne ho provati altri, ma per l'Italia questo è il migliore.

    Kernel: 2.6.35.7 root@DELL140 #2

    Nome Built: GINGERBREAD.XWJQ8



    Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Concordo con l'opinione che la 2.3.6 VP consumi qualcosa in più ma: il bluetooth non e' un" zippo al culo " come sulla 2.3.6, si riconnette non appena accendo l'auricolare; il checkmail lo fa davvero agli orari pre impostati e non che se va in deep sleep non controlla più nulla.
    Con la 2.3.6 avevo un consumo in stby compreso tra lo 0.6 e l'1.1% orario, con il VP son passato a 1-1.4% orario ma per il mio uso reputo più importante che funzioni tutto correttamente.

    Diciamo che dipende dalle necessita'.

    Per concludere: con la valuepack ( ma con kernel overcome) nonostante per errore abbia ripristinato tutti i programmi ch'io abbia mai installato, resta fluida senza nessun problema, e il processo di boot e' più corto, la tastiera non ha il minimo impuntamento cosa che con la standard notavo.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

    Hai ragione su tutto. I problemi che hai citato con la 2.3.6 stock "no Value pack" sono verissimi, ma mi ha colpito l'affermazione " diciamo che dipende dalle necesità". Finalmente ho sentito una frase corretta e perfettamente rispettosa del parere altrui. Hai espresso il tuo pensiero considerando quello altrui.
    Io ho installato tempo fa il Value Pack e poi l'ho disinstallato tornando alla versione "semplice". Tutto ciò perchè le email le controllo maggiormente con il tasto apposito e quindi manualmente e il bluetooth lo uso poco e niente. Per me che può fare a meno delle funzionalità da te citate, una Rom che consumi meno fa la differenza. L'unica cosa che non noto è l'impuntamento della tastiera di cui parli tu.


    Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  4. #83
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    ....ieri e' capitato una volta, poco fa la seconda volta: processo phone che si killa all'arrivo di una telefonata.

    Provo prima a disinstallare intelliring (che interviene proprio mentre arriva la telefonata) se non risolvo provo il restock con wipe e poi di nuovo ju3

    La tastiera: a volte si puntava per mezzo - 1 secondo e anche se restava congelata prendeva l'input digitato che appariva come una raffica di mitragliatrice...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    MonsterLord (05-10-12)

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lupo per cortesia, potresti linkarmi il kernel che dici tu??? io ho installato la rom 2.3.6 svizzera ed effettivamente noto dei miglioramenti a livello di durata della batteria, mezza giornata in più, e di prontezza generale del dispositivo...Saresti anche così gentile da indicarmi, con il kernel che indichi tu, che benefici si hanno, almeno come impressione???grazie ille

  7. #85
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MonsterLord Visualizza il messaggio
    Lupo per cortesia, potresti linkarmi il kernel che dici tu??? io ho installato la rom 2.3.6 svizzera ed effettivamente noto dei miglioramenti a livello di durata della batteria, mezza giornata in più, e di prontezza generale del dispositivo...Saresti anche così gentile da indicarmi, con il kernel che indichi tu, che benefici si hanno, almeno come impressione???grazie ille
    Uso il kernel overcome 4.0.0.
    Vantaggi: overclock, undervolt, fs EXT4, recovery....


    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  8. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Su un altro topic del forum c'è il nandroid del value pack no brand che si flasha con stock 2.3.3 e kernel overcome, lo ho messo su e va perfettamente, per il root basta usare unlockroot

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lupo saresti cosi gentile da farmi un minitutorial su come installarlo?grazie mille per la disponibilità. . .


    Inviato dal mio Gt-P1000

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MonsterLord
    Lupo saresti cosi gentile da farmi un minitutorial su come installarlo?grazie mille per la disponibilità. . .


    Inviato dal mio Gt-P1000

    Visto che Lupo non ha ancora risposto, ti do io due info.

    1)Per mettere il Kernel della overcome devi usare Odin, caricare il kernel in Pda, flaggare repartitioning e flashare. Subito dopo il flash, aspetta e segui le istruzioni della voce metallica di una ragazza che sentirai provenire dal Tablet. Aspetta perchè in quel momento avverrà la formattazione della memoria interna (ricordati di fare un backup dei tuoi dati) e la conversione al nuovo file system (ext4).

    2)Subito dopo che il processo sia finito, avvia nuovamente in download mode e carica su PDA il firmware che ti interessa SENZA FLAGGARE "repartitioning" altrimenti non hai concluso nulla.

    Nel caso nel secondo flash venisse flashato anche il kernel del firmware che ti appresti a montare, esegui di nuovo il punto (1) senza poi riflashare il firmware nuovamente. A quel punto dovresti avere la versione di GB che vuoi installare tu e il kernel overcome. I vantaggi sono molti, ma non ti aspettare una durata della batteria pari al kernel stock. Ciao


    Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Null6139 per il post:

    MonsterLord (08-10-12)

  12. #89
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MonsterLord Visualizza il messaggio
    Lupo saresti cosi gentile da farmi un minitutorial su come installarlo?grazie mille per la disponibilità. . .


    Inviato dal mio Gt-P1000
    Oltre alle Info ricevute io ti linko questa Guida.... dove trovi file e tutte le info che ti servono...
    Scaricate i file che trovate a questo Link, sono preziosissimi.... non si trovano piu in rete.....
    Li ho riuppati io.....
    Questa è una guida che ti fa uscire anche dal Brick se dovesse per caso capitare... perchè è un Re-Stock..... validissimo.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    MonsterLord (08-10-12)

  14. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Orso e Null... Orso, perdonami, ma dove sono i link che citi???Probabilmente sono imbranato io per via della mia scarsa conoscenza del blog...

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy