Ma da quale firm provenivi uno mono csc? x cambiare csc se e' multi basta @#272#imei# n.b. ovviamente perdi i dati al riavvio!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Per i firm 2.3.6 tim/voda o generico italia, SUPERONECLICK NON funziona affatto!!! ROOT impossibile! Sia prima che dopo aggiornando con il nuovo VALUE PACK!
Inviato dal mio GT-P1000
Originariamente inviato da vela911
Concordo. Anch'io ho provato con diverse procedure, ma NIENTE. Dopo la 2.3.3 non sono riuscito a rootare nessun altra Rom (parla di stock roms). Anche questo Value Pack si comporta in modo analogo. Cmq se volete sapere la mia, quasi quasi torno alla 2.3.6 normale. Non ci sono grandi miglioramenti in questo VP e poi è pure brandizzato. Se ci fosse un modo per ottenere i permessi di root su 2.3.6 no value pack, ci tornerei al volo.
Inviato tramite App Androidiani... Galaxy Tab 7"
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Originariamente inviato da Null6139
Per il momento NON ho intenzione di "tradire" questa Stock rom,anche perche e davvero reattiva,stabile,parsimoniosa di ram e battery:con tutti sti pregi annessi,chi ti lascia T,ma riuscire a rotarla ed eliminare buona parte di apps/gadget inutili,non richiesti,inclusa la SIGLA di boot,sarebbe il MAX per questo firm!e soprattutto per chi,come me difficilmente rinuncierebbe ad una rom uff-sam
progressi in tal senso!?se li posta un ***MEGA-BIT di THANKS***
Inviato dal mio GT-P1000
Originariamente inviato da lupoalba
Interessante...se solo ci fosse una soluzione concreta per TELEKOM sarebbe la TOP stock rom di sempre!!!
confermate!?!?
Inviato dal mio GT-P1000
Buongiorno,
Mi sembra che vi siano pareri discordi sul tema e che comunque si perdano i dati.
Nessuno ha idea do quando il value pack sara' disponibile - in modo non traumatico - tramite Kies in Italia? Possibile che Samsung Italia sia cosi' indifferente ai suoi clienti al contrario addirittura della Serbia?
Riflettere su questo al prossimo acquisto di tecnologia.
gdoppia47
Base di partenza la 2.3.6 Chromed. Ho installato con Odin 1.85, come pda e repartition, il file
GT-P1000_DTM_P1000BOJU3_p1000DTMJU2_P1000POJP1. Non ho fatto wipe vari nè prima nè dopo l'installazione. Ho successivamente provveduto al root installando con Odin CF-Root-tab7_XX_OXA_JQ1_v3.3-CWM3RFS.tar. A me e' riuscito il root.
P.S. Dimenticavo: il problema delle continue disconnessione del Wi-Fi è stato risolto con il nuovo Value Pack.
Ultima modifica di maomol49; 23-09-12 alle 12:12