Finalmente è uscito il valuepack per galaxy tab 7 europeo
Dopo tanti mesi di attesa, è finalmente uscito. Scrivo questo topic alle 3.18 di notte e non ho il tempo per postarvi il link al download. Comunque posso dirvi di andare sul forum XDA nella sezione "developers" del nostro tablet e vedrete tra i primo topic il fantastico Value Pack. Vi aggiorneró sulle funIonalità dello stesso. Ciao
R: Finalmente è uscito il valuepack per galaxy tab 7 europeo
Scusate ma non e' quello germania telekom? non posso controllare non ho piu' il p1000!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Quote:
Originariamente inviato da
aleribera
Come si fa a controllare?
C'e' scritto Dtm
Basta fare *#1234#
e posti che viene fuori
Inoltre all'avvio appare?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Quote:
aleribera
Quando accendo viene fuori una "T" rosa con dei puntini
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Appunto e' il telekom tedesco!
Attualmente non c'e' value pack sul web tranne in samsung assistenza!
Quote:
vela911
Confermo e GERMANESE! by telekom
Ma a parte la reattività generale,i gageds "a do stanno.." . ma e proprio certo ke si tratti del tanto agognato value packOooo!!!!
Inviato dal mio GT-P1000
Se c'e' editor immagini e sblocco tramite riconoscimento facciale si attualmente c'e' sul web germania e croatia entrambi telekom!
Quote:
vela911
Quindi, mi CONFERMI, niente NO BRAND di questa ROM!
Si del resto basta che fate riferimento alle sigle csc attualmente non c'e' online nessuna stock free come quella che vi installano nei centri samsung che e' OXA punto.
Hai provato a ottenere i permessi di root?
Io ho provato sia con superoneclick che con zergRush v4 di DoomLord ma.non funziona più. Sembra che abbiano fissato l'exploit con l'ultimo kernel.
Alternative per rootare?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Finchè non hai i permessi di root non puoi fare niente perchè le app preinstallate sono in /system che è montato in read-only.
L'exploit di doomlord infatti sfruttava una vulnerabilità consentendo l'accesso ad una shell con root. Successivamente rimontava /system in rw e provvedeva a copiare il comando su e l'apk di superuser.
Installare la kmicic prevede il wipe di tutto il device giusto?
A me interessa la possibilità di rootare la stock o tramite un exploit tipo zergrush oppure con un kernel alternativo tipo quello di chainfire.