Consigliate di comprarlo?
Salve a tutti ragazzi, ho trovato una persona che mi vende il P1000 diciamo" nuovo" usato poko e cn la pellicola a 100€ spedito, ne vale la pena?? Volevo anche chiedervi, ma può essere utilizzato anche cm "telefono"? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: Consigliate di comprarlo?
Quote:
Originariamente inviato da
Zefiro
Il prezzo é onesto e il tab é carino anche se un po' datato, poi chiaro che dipende da come è tenuto. Occhio però se lo compri in rete e te lo fai spedire, a prenderlo solo se sei sicuro al 100% del venditore. Ci sono tanti che chiedono i soldi e poi non spediscono.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Ciao,si questo "dovrebbe" essere sicuro,ma dimmi 1 po,posso inserire la skeda del cell in questo tablet?? So ke è 1 po vecchiotto ma io dovrei utilizzarlo giusto x curiosare in internet e scaricare le e.mail secondo te va bene?? Grazie
R: Consigliate di comprarlo?
Quote:
Originariamente inviato da
RobCZ
Salve a tutti ragazzi, ho trovato una persona che mi vende il P1000 diciamo" nuovo" usato poko e cn la pellicola a 100€ spedito, ne vale la pena?? Volevo anche chiedervi, ma può essere utilizzato anche cm "telefono"? Grazie
Si, telefona.
Io mi ci trovo molto bene, con la rom stock e' stabilissimo e permette di fare molto di quello che si farebbe con un netbook.
Browser internet, email, forum, skype, twitter, facebook, note, documenti office, pdf, agenda, navigatore satellitare, sms, mms, telefono, videotelefono, controllo remoto, musica, film...
E poi ci sono centinaia di migliaia di applicativi per fare tutto quello che puoi immaginare, come la scansione e archiviazione di documenti cartacei, la gestione degli automezzi.....
Solo un pensiero: la batteria dura in media tra uno e due anni, se non e' stata cambiata dovrai cambiarla a breve; nulla di che, si trova su eBay a prezzi ridicoli (5-10€) e cambiarla e' tutto sommato semplice; passare al centro di assistenza sarebbe un suicidio: ti costerebbe fors'anche più di quanto spenderesti per prenderlo.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 xxju2 kernel overcome 4.0.0 e modem jpz