CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il mio tablet 7 (GT-P1000) non si collega al wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet 7 (GT-P1000) non si collega al wifi

    Ciao a tutti ! Il mio galaxy Tab 7 (GT-P1000) non riesce a collegarsi tramite wifi solo a casa mia (visto che ho provato in altre zone con wifi e funzionava perfettamente) , mi dice "ottenimento indirizzo ip in corso " e non succede nulla, premetto che ho due computer e due smartphone Samsung che si collegano perfettamente al wifi, solo il Tab7 da problemi. Io come gestore Internet ho Alice 7 mega e il modello del modem è: Alice Gate VolP 2 Plus WiFi.
    Come posso risolvere il problema ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema, in casa ho un portatile e un fisso, router dlink, e il tablet samsung gtp1000 è l'unico che non riesce a connettersi, anche se vede la rete e addirittura mi dice che è connesso, ma se vado ad aprire una pagina internet o scaricare la posta non ottengo nessun risultato.Speriamo che almeno a me risponda qualcuno, grazie!

  4. #3
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Cancellate la connessione di rete che avete creato, riavviate il tab, ricreate la connessione manualmente e non dal wizard di connessione perché ha trovato la rete wireless, riavviate il tab prima di connettervi.

    Se non va cosi, provate ad inserire un IP statico della classe del vostro router/accede po int nella scheda impostazioni della connessione del tab.



    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricati WIFI PPPOE dal playstore e clicca connect se non te lo apre devi rootare il tab.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy