CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung galaxy tab GT-P 1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy tab GT-P 1000

    Io ho un tablet samsung galaxy.
    Adesso vi spiego, ho cercato di prolungare il caricabatteria del mio tab, usando un prolungamento, jack femmina e jack maschio, poi ho inserito lo spinotto nel tablet, pero non mi caricava, quando l'ho tolto, ho provato ad entrare, pero dovevo fare il tracciamento del segno per entrare, pero io il tracciamento non l'avevo attivo, ho provato a tracciare ma niente, dopo un po di tentativi mi e spuntata la schermata per accedere al mio account google, ho provato ad accedere con svariati account, provando con tantissime password, ma niente, mi dice sempre che non sono valide!!
    Ultima modifica di OrsoGe; 30-09-12 alle 10:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione corretta


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willpiper Visualizza il messaggio
    Io ho un tablet samsung galaxy.
    Adesso vi spiego, ho cercato di prolungare il caricabatteria del mio tab, usando un prolungamento, jack femmina e jack maschio, poi ho inserito lo spinotto nel tablet, pero non mi caricava, quando l'ho tolto, ho provato ad entrare, pero dovevo fare il tracciamento del segno per entrare, pero io il tracciamento non l'avevo attivo, ho provato a tracciare ma niente, dopo un po di tentativi mi e spuntata la schermata per accedere al mio account google, ho provato ad accedere con svariati account, provando con tantissime password, ma niente, mi dice sempre che non sono valide, AIUTATEMI VI PREGO!!
    Ciao!
    Prima di tutto questo non è il 118.... ne il pronto soccorso.... quindi Aiuto etc etc evitali...... è un forum..... se si conosce il problema e se si puo si da una mano.... e quando leggo Aiuto... di solito chiudo e cancello il thread......!!! questo è per la prossima volta....... cosi lo sai!!

    Adesso passiamo a cio che hai scritto!

    Il TabP1000 non ha Jack se non per l'auricolare.........
    Che prolunga hai fatto??? e poi per cosa?? per caricarlo??? che senso ha??? lo carichi lontano da una presa??? Questa davvero mi è nuova!

    Quando hai tolto cosa???? Dove hai provato ad entrare???? hai provato a tracciare cosa?? Dove? come???
    Cioè amico.... ma ti spieghi proprio come un libro chiuso......

    Adesso fai ordine nelle tue idee e cerca di esporre il tuo problema.... non si domandano termini tecnici.... ma che siano cose comprensibili......

    Spiega il tipo di terminale.... che rom hai montato su, che operazioni hai eseguito... se hai root..... se è carico.........

    E poi vediamo come aiutarti.... ok??

    Purtroppo nn siamo li con te.... a vedere cosa fai.....e come reagisce il tuo tab a seconda delle operazioni che esegui.....
    Ultima modifica di OrsoGe; 30-09-12 alle 10:51

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, scusa, è la prima volta che scrivo qui, comunque ho sbagliato a scrivere, non era jack, ma presa usb.
    Per caricare il tab io uso l'adattatore da viaggio, e lo collego al tab tramite il cavo usb (non mi fa mettere il link per l'immagine), pero dato che e troppo corto ho pensato di prendere un cavo usb con connettore maschio sia da una parte che dall'altra,dopo aver collegato tutto, non arrivava carica al tab, cosi ho scollegato tutto e ho messo il tab in carica solo con le il suo cavo usb e l'adattatore per il viaggio, quando ho premuto sul tasto di accensione del tab per poterci entrare dentro, mi richiedeva di tracciare il segno per entrare ( non mi fa mettere il link per l'immagine) pero io prima di fare tutto questo il tracciamento del segno non ce l'avevo attivo, quindi ho provato a tracciare alcuni segni pero dopo un po di tentativi mi ha richiesto di mettere i dati (e-mail e password) per entrare nel mio account google, io ho provato con tutte le e-mail che sapevo, con tutte le password possibili, ma non mi fa ancora entrare.
    Ecco tutto, spero che questa descrizione sia stata piu soddisfacente.
    Ultima modifica di Willpiper; 30-09-12 alle 11:48

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willpiper Visualizza il messaggio
    Si, scusa, è la prima volta che scrivo qui, comunque ho sbagliato a scrivere, non era jack, ma presa usb.
    Per caricare il tab io uso l'adattatore da viaggio, e lo collego al tab tramite il cavo usb (non mi fa mettere il link per l'immagine), pero dato che e troppo corto ho pensato di prendere un cavo usb con connettore maschio sia da una parte che dall'altra,dopo aver collegato tutto, non arrivava carica al tab, cosi ho scollegato tutto e ho messo il tab in carica solo con le il suo cavo usb e l'adattatore per il viaggio, quando ho premuto sul tasto di accensione del tab per poterci entrare dentro, mi richiedeva di tracciare il segno per entrare ( non mi fa mettere il link per l'immagine) pero io prima di fare tutto questo il tracciamento del segno non ce l'avevo attivo, quindi ho provato a tracciare alcuni segni pero dopo un po di tentativi mi ha richiesto di mettere i dati (e-mail e password) per entrare nel mio account google, io ho provato con tutte le e-mail che sapevo, con tutte le password possibili, ma non mi fa ancora entrare.
    Ecco tutto, spero che questa descrizione sia stata piu soddisfacente.
    Lo hai preso usato vero???? Probabilemnte quest e sono impostazioni che sono rimaste dal precedente possessore..... mi sa..... s e ho capito bene....

    Quindi prova ad andare in recoverye fare un Wipe generale.... si che cancelli tutto ma torni in possesso del tuo Tab..... pulito.......
    Rimetti il tuo account GMail e reinstalli le tue apps...... Volume + e accensione e ti trovi nel menu di recovery..... li cerchi Wipe data/cache.... cosi azzeri tutto...

    Per quanto riguarda la carica... il cavetto in dotazione è l'unica cos a che possa funzionare... è della lunghezza giusta e i contatti sono fatti per la ricarica.... metter e prolunghe (se non sulla presa di corrente) puo non far caricar e il tab... e nel peggior delle ipotesi rovinarlo......
    Quindi evita... semmai metti una prolunga al trasformatore...

    Facci saper e se poi hai risolto.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso nuovo, comunque niente da fare, quando premo volume + e accensione mi esce:
    ''Opzioni del telefono
    -Modalita silenzioso
    -Connessione dati
    -Modalita offline
    -Spegnimento''

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso mi trovo, l'avevo fatto da acceso, comunque ho fatto come hai detto tu, adesso mi esce il simbolo dell'android con un punto esclamativo in un triangolo, cosa devo fare?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ho risolto tutto, grazie mille per l'aiuto che mi hai dato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy