CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy tab p1000 vs galaxy tab 2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Galaxy tab p1000 vs galaxy tab 2 7.0

    Ho un p1000 e vorrei prendere tab 2 7.0 ma vorrei sapere un paio di cose.
    Il tab 2 7.0 ne vale la pena.
    Posso installare whatsapp su quello?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharks Visualizza il messaggio
    Ho un p1000 e vorrei prendere tab 2 7.0 ma vorrei sapere un paio di cose.
    Il tab 2 7.0 ne vale la pena.
    Posso installare whatsapp su quello?
    Secondo me non ne vale la pena (a meno che il cambio non fosse a costo zero).
    In famiglia oltre al galaxy ho anche un iPad2 e devo dire che per un utilizzo normale, le prestazioni sono quasi uguali...quello che faccio con iPad faccio anche con galaxy....iPad ha uno schermo + grande (migliore in casa.... peggiore in mobilità)... iPad leggermente + veloce e meno scattoso....però passando da un dispositvo all'altro non noto grande differenza....Ritengo pertanto il Galaxy tab ("monto" la gingerbread ufficiale sansung) un ottimo prodotto ...e non vedo al momento grande novità sul reparto tablet....quindi il mio consiglio e di tenere il galxy e aspettare che sul mercato "esca" qualcosa di veramente innovativo .......anche perchè il valore del galaxy sul mercato e abbastanza basso tra i 100 e 140 euro....quindi bisogna aggiungere circa 200 euro per un dispositivo che in definitiva fà le stesse cose....

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharks Visualizza il messaggio
    Ho un p1000 e vorrei prendere tab 2 7.0 ma vorrei sapere un paio di cose.
    Il tab 2 7.0 ne vale la pena.
    Posso installare whatsapp su quello?
    Ma di un po a cosa giochi???????
    Di la ti chiudo un post e lo posti qui con la stessa domanda????

    Ti ho dato un link e dovresti approfondir e li cio che hai chiesto.... or a chiudo anche questo....perchè pur e questo argomento è già stato trattato!!

    Hai anche ricevuto una risposta....... e non sei nemmeno un novellino..... mi meraviglio!!!! Ma tanto!!!!

    Non aprire altri thread con quest a domanda che ha risposte esaustive......nel thread che ti ho linkato nella sezione Tab2 P31xx e dove hai aperto un thread che ti ho già chiuso!

    Se continui sarò costretto a far intervenire qualcuno piu in alto! E non sarà indolore!!
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy