CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

connettore USB che permetta di vedere card compact flash con jpg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connettore USB che permetta di vedere card compact flash con jpg

    Ciao!
    Avrei bisogno di una dritta.
    Che voi sappiate, esiste un adattatore/connettore che permetta di avere una porta USB su galaxy tab 7 (P 1000)? A me servirebbe perchè avrei bisogno di accedere e spedire velocemente, mentre lavoro, foto digitali. Per farlo, anche se un po' scomodo, potrei in un momento di pausa togliere la compact flash dalla canon, collegarla ad un lettore collegato al P1000 tramite questo ipotetico adattatore USB, scegliere sullo schermo del tab una foto (salverei la versioni jpg vicino ai raw) e a quel punto spedirla via mail.
    Ho trovato questo, ma a leggere mi pare che funzioni solo dal 7plus in su, possibile?
    Kit connettore USB+SD originale per Samsung Galaxy Tab P6200 7' PLUS porta | eBay

    Avete altre possibili soluzioni? Qualcuno ha l'adattatore in questione, o altro simile, e lo usa per qualcosa del genere? Si può fare o ci sono controindicazioni? (lentezza bestiale e conseguente impossibilità di "sfogliare" le foto o robe simili?).
    Qualsiasi info sarebbe gradita, questa cosa mi sarebbe davvero molto ma molto utile.
    Grazie a tutti
    ciao
    Paolo

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolome Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Avrei bisogno di una dritta.
    Che voi sappiate, esiste un adattatore/connettore che permetta di avere una porta USB su galaxy tab 7 (P 1000)? A me servirebbe perchè avrei bisogno di accedere e spedire velocemente, mentre lavoro, foto digitali. Per farlo, anche se un po' scomodo, potrei in un momento di pausa togliere la compact flash dalla canon, collegarla ad un lettore collegato al P1000 tramite questo ipotetico adattatore USB, scegliere sullo schermo del tab una foto (salverei la versioni jpg vicino ai raw) e a quel punto spedirla via mail.
    Ho trovato questo, ma a leggere mi pare che funzioni solo dal 7plus in su, possibile?
    Kit connettore USB+SD originale per Samsung Galaxy Tab P6200 7' PLUS porta | eBay

    Avete altre possibili soluzioni? Qualcuno ha l'adattatore in questione, o altro simile, e lo usa per qualcosa del genere? Si può fare o ci sono controindicazioni? (lentezza bestiale e conseguente impossibilità di "sfogliare" le foto o robe simili?).
    Qualsiasi info sarebbe gradita, questa cosa mi sarebbe davvero molto ma molto utile.
    Grazie a tutti
    ciao
    Paolo
    Ci sono molti thread che ne parlano.........

    Il Tab P1000 non support a l'OTG quindi nn puoi fare cio che chiedi.....

    STOP!

    P.S. prima di aprire nuovi thread si cerca se dell'argomento se ne parla inquelli gia aperti..... come da rgolamento!!

    Chiudo!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy