all'assistenza me lo hanno passato gratis.
non so cosa gli abbiano fatto.
adesso cercherò nuovamente di aggiornarlo a ICS....
Visualizzazione stampabile
all'assistenza me lo hanno passato gratis.
non so cosa gli abbiano fatto.
adesso cercherò nuovamente di aggiornarlo a ICS....
Ciao avendo il tuo stesso problema ho seguido la guida alla lettera fino al punto in cui dovevo aggiungere i "partition name".
tranne il modem gli altri non li ho. sapresti indicarmi come ottenere tutto il necessario per reinstallare gingerbread?
Grazie per l'aiuto
Ciao e grazie per l'interessamento, io ma soprattutto mio nipote eravamo riusciti a installare, tramite la CWM, il firmware 4.2.2 e tutto sembrava andato a buon fine, poi, per potere installare Google Apps abbiamo cercato la CWM, installata in precedenza tramite Odin, senza però trovarla più tra le app del nuovo 4.2.2, a quel punto abbiamo deciso tramite Odin di reinstallare la CWM, il tab si è bloccato e non ne voleva più sapere di andare avanti, è rimasto con la scritta samsung....a quel punto convinti che qualcosa era andato storto abbiamo pensato di reinstallare il firmware 2.3.6 sembrava che tutto si fosse bloccato, abbiamo staccato il cavo e da quel momento in poi non è più ripartito...morto......AIUTOOOOOOOOOOO
Anch'io ho lo stesso problema io e mio nipote abbiamo seguito la guida fino al punto in cui si dovevano aggiungere i "partition name".
non li abbiamo trovati nel firmware 4.2.2 sapresti indicarmi come ottenere tutto il necessario per reinstallare e fare ripartire il P1000?
Grazie per l'aiuto
Ciao e scusa per il ritardo ma mi corre l'obbligo di farlo perché grazie ai tuoi suggerimenti e alla maestria di mio nipote il mio Tab p1000 è "resuscitato" con un 4.2.2 che va alla grande, quindi non mi resta altro che dire ancora una volta mille grazie e spero a buon rendere...bravo!
buongiorno a tutti, ho anch'io lo stesso problema. Ho flashato un firmware sbagliato (scaricato dalla rete) e il Galaxy tab é morto, le ho provate tutte come indicato qui sul forum, cambiando anche caricabatteria ( ho anche un altro tab perfettamente funzionante con CM10.1), ho anche il jg che usavo sul vecchio Galaxy S ma non saprei come collegarlo, ho letto la guida indicata da darkaldo79 ma le mie conoscenze tecniche non sono sufficenti.
L'ho portato in assistenza e sostengono che il bootloader é danneggiato chiedendo 160 euro
Devo buttarlo ? peccato é ancora con scatola originale e batteria nuova.
grazie di unconsiglio, Luigi
Non buttare niente, si ripara, la guida non è complicata, seguila passo passo e se non capisci qualcosa chiedi sul forum.
Ormai sono passati mesi da quando ho recuperato il mio, se lo dovessi fare anche io mi rendo conto che non sarebbe facile...
Certo, un minimo di conoscenza di queste cose le devi avere.
Il consiglio che ti do è quello di essere certo che hai il tab stracarico!
Inizia installando Ubuntu (se hai un sistema Windows).