Visualizzazione stampabile
-
chi può aiutare anche me, il mio tab è completamente morto non va in ricoveri mode e non da alcun segno di vita, il kies non lo vede l'odi nemmeno, solo quando loo metto sotto carica mi compare la schermata del telefonino un triangolo giallo con il punto esclamativo e un pc che lampeggiano spegnendosi e accendendosi.
ho cercato di leggere i post precedenti ma mi sembra che non ho trovato nulla anche se ho capito che qualcuno di voi ha risolto il problema.
potete aiutarmi!!
-
Tranquillo Perchin.... qualcuno ti aiuta...... certamente... elenca i tuoi problemi.. il modello e il firmware che hai installato.. e le operazioni che hai fatto... ;)
Fa piacere tornare dopo tanto tempo e trovare ancora persone interessate al P1000..... miticoooooooooo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Tranquillo Perchin.... qualcuno ti aiuta...... certamente... elenca i tuoi problemi.. il modello e il firmware che hai installato.. e le operazioni che hai fatto... ;)
Fa piacere tornare dopo tanto tempo e trovare ancora persone interessate al P1000..... miticoooooooooo;)
Ci si rincontra orso...come stai?
-
Hai provato se va in download?
-
Cipo.... Amico mio... Sto bene grazie e spero anche tu... Scusate l'off di Topic.. Per quanto riguarda l'amico XML problema del Tab sarebbe opportuno desse qualche informazione in più...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve, perdonate se riapro questo fantastico topic....
aggio andato male
batteria funzionante (oltre 4 volts verificati con tester)
aggio failed con app ufficiale
SCHERMO BUIO
niente download mode
niente di niente
DEFUNTO
ho speranze con la procedura di dark o non perdo proprio tempo?
grazie :D
-
Con la guida mia vai sicuro al 100×100. Ne ho resuscitati 3 di galaxy tab ed un galaxy s.
-
scusate se disturbo... ho letto tutto il topic e altri simili.
Una mia amica ha il tablet in oggetto era bloccato col robottino sdraiato, io avendo un nexus 7 rootato , ho provato ad aiutarla andando in modalità recovery e facendo un wipe data /factory reset per ripristinarlo lui apre un'aggiornamento veloce e quando riparte si blocca con la scritta samsung.
La batteria si carica, non ho ancora provato a collegarlo con odin ma vi chiedevo quale guida devo seguire se non so che versione monta di android in quanto non l'ho mai visto acceso.
C'è modo di mettere qualcosa in stock senza rischiare di brikkare il tablet???
posso risalire alla versione dai numeri di serie riportati sul tablet??
questa è l'immagine del tablet in recovery???
Qualcuno di voi mi da una mano a capire come procedere??
grazie
http://i66.tinypic.com/okn8ts.jpg
-
Quote:
andemaldom
scusate se disturbo... ho letto tutto il topic e altri simili.
Una mia amica ha il tablet in oggetto era bloccato col robottino sdraiato, io avendo un nexus 7 rootato , ho provato ad aiutarla andando in modalità recovery e facendo un wipe data /factory reset per ripristinarlo lui apre un'aggiornamento veloce e quando riparte si blocca con la scritta samsung.
La batteria si carica, non ho ancora provato a collegarlo con odin ma vi chiedevo quale guida devo seguire se non so che versione monta di android in quanto non l'ho mai visto acceso.
C'è modo di mettere qualcosa in stock senza rischiare di brikkare il tablet???
posso risalire alla versione dai numeri di serie riportati sul tablet??
questa è l'immagine del tablet in recovery???
Qualcuno di voi mi da una mano a capire come procedere??
grazie
http://i66.tinypic.com/okn8ts.jpg
Ma in download hai provato se ci va?
-
Quote:
cipo1
Ma in download hai provato se ci va?
Ciao, si ci va....
Stanotte ho fatto la procedura overcome con odin inserendo i file .pit .tar. e .bin
Il tablet si è riavviato ma si fermava alla scritta samsung ho allora installato la overcome.tar e con scheda esterna ho avviato la overcome.zip (visto che il device non era riconosciuto dal pc).
il tablet ha avviato il file zip e si è fermato a cca un quarto della barra durante il caricamento.
A quel punto (le 3 di notte...) sono andato a dormire mettendo in carica il tablet....
Morale stamattina l'ho tovato spento e al momento non riesco ad accenderlo ne in modalità recovery ne normale.....
Ho fatto un grosso danno????