Visualizzazione stampabile
-
Ieri stavo perdendoci due minuti di tempo e sono riuscito a metterlo in download mode.
Vabbe' che è la cosa più facile, ma già che va in download mode è un buon inizio, il che vuol dire che secondo me è ancora recuperabile.
Poi stavo cercando di installare heimdall ma avevo poco tempo e non ricordo bene come si fa, anche seguendo la mia guida... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkaldo79
Ieri stavo perdendoci due minuti di tempo e sono riuscito a metterlo in download mode.
Vabbe' che è la cosa più facile, ma già che va in download mode è un buon inizio, il che vuol dire che secondo me è ancora recuperabile.
Poi stavo cercando di installare heimdall ma avevo poco tempo e non ricordo bene come si fa, anche seguendo la mia guida... :D
incredibile io non ero mai neanche arrivato in quel punto, e già un bel risultato
luigi
-
Non riesco a flashare il firmware perché mi dice che manca il file firmware.xlm..
A nessuno ha ma dato questo problema?
Stasera forse riprovo..
-
1 allegato(i)
Guardate un po? :D
Luigi lo riconosci?
Appena ripristinato, era molto più incasinato del mio, ma alla fine sono riuscito a riportarlo alla 2.3.6 stock.
Ora non mi metto a perdere tempo a portarlo ad una 4.1 o simili, per oggi proprio non ne ho più voglia...
Comunque grosso modo la guida è quella.
Ricordate: è sempre tutto recuperabile...
-
Incredibile Marcaldo ha fatto un lavoro fantastico
1) dopo il mio errore lo avevo portato in assistenza Samsung che dopo un mese e mi ha chiesto 160 euro per sostituire la scheda madre. Ovviamente ho rifiutato
2) lo poi mandato a quelle società che fanno le riparazioni.
Risposta non è possibile ripararlo bisogna cambiare la scheda madre per 250 euro
3) capite ora che lavoro enorme ha fatto markaldo.
Complimenti vivissimi luigi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
So' soddisfazioni :D
Ci sentiamo in privato per le modalità di restituzione ;)
-
galaxy tab gratis
Quote:
darkaldo79
So' soddisfazioni :D
Ci sentiamo in privato per le modalità di restituzione ;)
a tutti coloro che seguono questo thread, in pieno accordo tra me proprietario e Darkaldo79 come risuscitatore confermo con la presente comunicazione di voler regalare questo Galaxy Tab a chi, non avendo ancora il tablet, sia interssato a riceverlo.
col permesso dei moderatori, chi è interessato puo' rispondere qui o con Messaggio privato a me o a Darkaldo79 direttamente.
Grazie e buona giornata a tutti
Luigi37
-
a me interesserebbe!fammi sapere...
-
Ho già ricevuto ieri un messaggio privato con la richiesta di darlo ad un ragazzo giovane interessato e ho dato il mio consenso.
Grazie comunque dell'interessamento luigi
-
Quote:
luigi37
Ho già ricevuto ieri un messaggio privato con la richiesta di darlo ad un ragazzo giovane interessato e ho dato il mio consenso.
Grazie comunque dell'interessamento luigi
Spero vada ad una persona..."giusta"...Luigi..;)