CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Printing Wi-Fi o BT ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Printing Wi-Fi o BT ??

    Ciao a tutti appena registrato e presentato e già una domandina ina ina da porvi !!!

    Allora la mia dotazione informatica a casa è la seguente:
    1 Portatile ACER Aspire 5738G con Windows 7 - no BT
    1 Portatile ACER ONE con Windows 7 - no BT
    1 Smartphone Galaxy SIII
    1 Smartphone Galaxy ACE
    1 Tablet Samsung Galaxy Tab 7
    1 Router Wi-FI Linksys WAG200G

    Dopo questa panoramica .... la domanda .... devo comprare una nuova stampante in quanto quella in mio possesso ha deciso di andare in pensione. Avendo quel tipo di dotazione informatica a casa mi serve una stampante che possa funzionare con tutti i dispositivi in mio possesso considerando che i due pc non hanno il bluethoot.

    La soluzione sembrerebbe ricadere su una stampante wi-fi ma quale ?? Io fino ad oggi ho avuto epson ... belle stampanti, ottima qualità ma siccome non viene spesso utilizzata le testine tendono a seccarsi e non ne posso più !!! sarei pertanto orientato su una HP che inserisce le testine direttamente nelle cartucce in modo di averle sempre nuove ad ogni sostituzione con ovviamente un aggravio di costi sulla cartuccia maggiore ma non posso fare diversamente.

    Vi chiedo pertanto un vostro consiglio su cosa acquistare e far funzionare con pc/smartphon/Tablet in mio possesso senza ovviamente utilizzo di cavetti vari USB ..... grazie
    Ultima modifica di giuseppedona; 03-11-12 alle 12:58

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona
    Ciao a tutti appena registrato e presentato e già una domandina ina ina da porvi !!!

    Allora la mia dotazione informatica a casa è la seguente:
    1 Portatile ACER Aspire 5738G con Windows 7 - no BT
    1 Portatile ACER ONE con Windows 7 - no BT
    1 Smartphone Galaxy SIII
    1 Smartphone Galaxy ACE
    1 Tablet Samsung Galaxy Tab 7
    1 Router Wi-FI Linksys WAG200G

    Dopo questa panoramica .... la domanda .... devo comprare una nuova stampante in quanto quella in mio possesso ha deciso di andare in pensione. Avendo quel tipo di dotazione informatica a casa mi serve una stampante che possa funzionare con tutti i dispositivi in mio possesso considerando che i due pc non hanno il bluethoot.

    La soluzione sembrerebbe ricadere su una stampante wi-fi ma quale ?? Io fino ad oggi ho avuto epson ... belle stampanti, ottima qualità ma siccome non viene spesso utilizzata le testine tendono a seccarsi e non ne posso più !!! sarei pertanto orientato su una HP che inserisce le testine direttamente nelle cartucce in modo di averle sempre nuove ad ogni sostituzione con ovviamente un aggravio di costi sulla cartuccia maggiore ma non posso fare diversamente.

    Vi chiedo pertanto un vostro consiglio su cosa acquistare e far funzionare con pc/smartphon/Tablet in mio possesso senza ovviamente utilizzo di cavetti vari USB ..... grazie

    Domanda fuori argomento, comunque se ti interessa una stampante con la quale stampi anche dal tablet io ti consiglio una che abbia la scheda di rete in modo tale che la colleghi al router. In questo modo stampi da tutti i dispositivi ovunque tu sia.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti appena registrato e presentato e già una domandina ina ina da porvi !!!


    Vi chiedo pertanto un vostro consiglio su cosa acquistare e far funzionare con pc/smartphon/Tablet in mio possesso senza ovviamente utilizzo di cavetti vari USB ..... grazie
    Mah.... qui si parla del Tab2..... non di stampanti..... magari in discussioni generali trovavi piu risposte..... trovo l'argomento fuori luogo.......

    Comuqnue con una stampante Wi-Fi risolvi il tuo problema anche s eper i settaggi avrai bisogno di collegarla via USB.....

    Non chiudo.... anche s e dovrei addirittura eliminare....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate .... siccome è la sezione del samsung tab 7 pensavo che poteva essere la sezione idonea ....
    Prego i moderatori di spostare il 3d nella sezione più idonea ....

    sorry !!!!

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Comuqnue con una stampante Wi-Fi risolvi il tuo problema anche s eper i settaggi avrai bisogno di collegarla via USB.....
    in che senso per i settaggi via usb ??? io voglio proprio evitare un collegamento via cavo o eternet con pc e router !!!!
    Ultima modifica di giuseppedona; 03-11-12 alle 19:43

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Scusate .... siccome è la sezione del samsung tab 7 pensavo che poteva essere la sezione idonea ....
    Prego i moderatori di spostare il 3d nella sezione più idonea ....

    sorry !!!!


    in che senso per i settaggi via usb ??? io voglio proprio evitare un collegamento via cavo o eternet con pc e router !!!!
    Almeno con le epson almeno una volta devi settarle e qundi ti serve il cavo Usb d a collegare a un pc.. cosi installa i driver e poi v a di wifi...... puo funzionar e anche in un altr a stanza.... ma dopo i settaggi....;-)

    Per il tab ti scarichi l'app apposita della marca della tua stampante...... rmai ci sono di tutte le stampanti.... magari informati prima

  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Se vuoi farla finita con cartucce e menate varie, prendila laser, a fronte di un costo iniziale maggiore hai una qualita' e una affidabilità/disponibilita' del servizio centinaia di volte maggiore.
    Pensa che per uso casalingo ho una laser della samsung che funziona da circa 15anni; sostituita la cartuccia una sola volta; d'accordo, solo nero, ma sapessi le cartucce hp originali buttate praticamente intonse a 30 € l'una proprio perché pensavo "faccio il nero con la laser e il colore,quando mi serve, con l'hp" invece il colore non l'ho mai usato perché quando mi sarebbe servito le cartuccie erano secche.

    Allo stato attuale ho una samsung 1865w laser solo nero wireless e devo dire che non mi trovo affatto male anche se son tipo da componenti cablati. Stampa bene da windows e da android, una vera sorpresa.



    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti l'idea era proprio quella di usare una laser colore wi-fi, tra l'altro per via della promozione in atto ci sono parecchie Samsung CLP-365W a costi veramente ridicoli per una laser ..... solo che non ho trovato recenzioni sul web per capirne la reale bontà di resa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy