CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La batteria si carica ma si scarica in pochi minuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria si carica ma si scarica in pochi minuti

    Ho il galaxy da circa 2 anni, negli ultimi tempi ho notato che la batteria durava pochissimo. Lo metto in carica durante la notte, al mattino pare carica ma nel giro di pochi minuti la batteria torna scarica. Nel dubbio che dipendesse da qualche app ho resettato l'apparecchio ma la situazione sembra perfino peggiorata. Possibile che la batteria dopo solo un paio d'anni (uso il tablet circa un'ora la sera tutti i giorni) sia già da buttar via? Quanto costa la sostituzione della batteria in un centro di assistenza samsung?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domanda : con che cosa lo ricarichi ??

    io c'e l'avevo da 2 anni mai avuti problemi di batteria , mio papa c'e l'ha ancora e mantiene tutt'ora la sua carica

    l'unica cosa che posso dirti e se lo ricarichi con il pc non si carica , devi ricaricarlo solo con il suo alimentatore , anke quelli usb dei cell non vanno bene , sono troppo deboli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy