-
mmm purtroppo nulla
-
-
-
Ciao,
Purtroppo è successo anche a me...! All'inizio ho iniziato a caricarlo via usb e lentamente caricava, poi alla fine è morta la batteria.. Cambiata la batteria, ho iniziato a caricarlo via rete normalmente ma dopo due settimane è andata anche l'altra batteria nuova di pacca. Ne ho presa una ad Hong Kong per 8 euro e ho tentato di nuovo stavolta però installando sopra la 2.3.6 value pack. Fa ancora qualche stranezza, e se lo carico da acceso si pianta al 60% e non schioda di li. Però da spento carica e la batteria non è ancora saltata. Io credo sia un problema di circuito di ricarica, e portarlo in assistenza non conviene perché il tab è ormai vecchio.
Prova a flashare il firmware che ho io, passando prima dal 2.3.3 stocksafe della overcome, e vedi che succede...!
Fammi sapere...
-
-
ma non mi si collega al pc come faccio?
-
-
aspetta forse ho capito devo salvare il file zip sulla memory,ma il filmware sul pc da dove lo scarico? come si fa? esiste una guida passo passo per chi non è pratico.? Il file zip me lo legge o devo istallare un programma particolare?
scusate se metto a dura prova la vostra pazienza ma mi mancano proprio le basi
-
Permessi di invio