CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

TAB P1000 Brandizzato 3 Non si aggiorna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TAB P1000 Brandizzato 3 Non si aggiorna

    Buongiorno mi presento; sonoTonino da Roma. Scusate se chiedo aiuto senza conoscervi ma sto cercando di sbloccare il mio P1000 usando Odin per caricare la recovery ClockworkMod; nonostante mi dice che è andato tutto ok quando mando il tab in recovery il display disegna una miriade di pixel ma poi non da' piu segni di vita. Se lo spengo e lo riaccendo parte con il logo delle Tre emette una serie di bip e di vibrazioni e poi ridisegna i pixel e si blocca. Avevo letto in una guida che quando si caricava ClockworkMod non bisognava attivare la spunta sulla casella del re-partion; in un'altra guida invece diceva che bisognava spuntarla per fargli fare la formattazione ext4. Fortunatamente riesco ad andare in download Mode per ricaricare le Rom. Poteta darmi un aiuto? Grazie. (per completezza di informazioni vi dico che era installata la froyo 2.2)

    Aggiornamento: leggendo il forum ho visto che facendo la restock posso tornare alla situazione inziale per riavere il tab funzionante; prima di farla pero' vorrei capire perchè non riesco a modificare la recovery (l'operazione mi sembra abbastanza semplice).
    Ultima modifica di ghibli2000; 28-02-13 alle 11:57

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è cosi grave?..... Nessuna idea?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puo' essere dovuto al fatto che non avevo eseguito nessuna procedura per i permessi di root?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy