CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

galaxy tab collegare a una penna usb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di agarest


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratondesmojedi Visualizza il messaggio
    di uva ne ho abbastanza e anche di scale per arrivarci e se l'uva non e' buona non faccio neanche lo sforzo di arrivarci. OT INUTILI se qualcuno cerca di inventarsi adattatori microsd>usb evidentemente a qualcuno l'usb servirebbe...
    Certo che serve!!!
    Io per esempio dopo aver preso il galaxy ho pensato che sarebbe stato utilissimo per trasferire le foto fatte con la reflex sulla memoria del galaxy senza dovermi portar in giro il portatile grosso e pesante...
    Sarebbe stato davvero bello se la Samsung o una 3rd part costruisse un cavo da attaccare al galaxy, al posto del normale cavo usb, ma con la usb femmina in modo da poter leggere le varie (non dico tutte) le perferiche USB con memoria di massa.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco questa e´una risposta INTELLIGENTE.

    Se acquisto un oggetto e ha un difetto o una mancanza e´segno di intelligenza riconoscerlo , poi puo´essere grave o meno o ininfluente e questo e´un altro discorso. Io reputo una mancanza la porta USB in un mercato ormai stracolmo di alternative anche migliori, una grave lacuna e non lo prenderei solo per quello, qualcun´altro che effettivamente non utilizzerebbe tale porta potrebbe tranquillamente farne a meno, ma far finta che il problema non esista non e´molto intelligente come cosa. Ripeto che oggi anche le lavatrici hanno la presa usb. Un oggetto che dovrebbe sostituire un netbook dal costo di centinaia di euro NON puo´esserne sprovvisto. Poi uno fa quello che vuole questo e´chiaro

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di agarest


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratondesmojedi Visualizza il messaggio
    Ecco questa e´una risposta INTELLIGENTE.

    Se acquisto un oggetto e ha un difetto o una mancanza e´segno di intelligenza riconoscerlo , poi puo´essere grave o meno o ininfluente e questo e´un altro discorso. Io reputo una mancanza la porta USB in un mercato ormai stracolmo di alternative anche migliori, una grave lacuna e non lo prenderei solo per quello, qualcun´altro che effettivamente non utilizzerebbe tale porta potrebbe tranquillamente farne a meno, ma far finta che il problema non esista non e´molto intelligente come cosa. Ripeto che oggi anche le lavatrici hanno la presa usb. Un oggetto che dovrebbe sostituire un netbook dal costo di centinaia di euro NON puo´esserne sprovvisto. Poi uno fa quello che vuole questo e´chiaro
    Certo, ci mancherebbe...
    Io l'ho preso comunque perchè mi faceva comodo per alcune cose, non per trasferire le foto dalla reflex e magari visualizzarle già in RAW ma ho pensato, dopo un mese che lo uso costantemente: "pensa se trovo sugli accessori Samsung un cavo che m permette di scaricare le foto dalla reflex direttamente nel Tab senza dovermi portare dietro il portatile quando sono in giro".
    Mi è un pò dispiaciuto quando ho visto che invece nessuno ci ha nemmeno lontanamente pensato...
    Il tab lo uso lo stesso e non l'ho cestinato perchè mi ancora comodo come prima, solo che, se faceva anche questa cosina in più lo potevo reputare ottimo, anche perchè non chiedo chissà che da un oggetto simile ad un portatile con un sistema operativo di tutto rispetto...
    Leggere le USB non è una cosa da astronauti o elaboratori di 6 generazione...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, felice possessore del gioiellino da un paio di settimane...., la mancanza della porta usb la vedo un poco di più che come un peccato veniale..., certo magari l'assorbimento di un hd esterno sarebbe stato troppo per la batteria, ma la possibilità di connettere quelle che sono le periferiche più diffuse al mondo non era male... per quanto riguarda quell'accessorio mi preoccupano gli assorbimenti di corrente.... dovrebbero essere diversi tra un lettore di micro sd ed una porta usb..., meglio non rischiare, sulla rete tempo fa si trovava in accessorio ufficiale samsung ..., ma credo fosse un fake non è mai stato disponibile..
    Ciao

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy