CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy P1000 aggiornamenti rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Lightbulb

    Galaxy P1000 aggiornamenti rom

    ciao
    nuovo in questo forum pero da qualche setimana ho testato un tablet cioe P1000
    dopo il unbrick ho messo il firmware originale 2.3.3 gingerbread poi cambiato con il 2.3.6 ufficiale
    fatto rooot ho notato che il wifi non si colega piu
    alora ritorno indietro e mi sono accorto che potete cambiare la rom ufficiale con qualsiasi rom non ufficiale tipo jelly bean,4.0.4,cyanogenmod 9 e 10 e altro
    senza farre tanto
    il tab deve avere root e clockworkmod instalato
    basta che colegate al pc in modo usb memoria di massa e copiate dentro nella cartela phone i file zip con il aggiornamento o il room
    una volta copiato mettete in clockwork mod recovery direttamente dal app o con tasto Power volume + e entrate in recovery mode
    fatte restore data factory e wipe chace
    e poi install zip from sdcard
    cercate il file zip con la rom e click su installa
    aspettate fino quando fa tutto il procedimento
    alla fine dopo che il tab e statto aggiornatto spegnete il tab e fatte di nuovo restore data factory e wipe cache
    adesso dovret avere il tab con la nuova rom e pronto per impostare come volete voi
    non so se questo e gia nel forum pero volevo condividere con voi
    se avete domande sono qui

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    ciao
    nuovo in questo forum pero da qualche setimana ho testato un tablet cioe P1000
    dopo il unbrick ho messo il firmware originale 2.3.3 gingerbread poi cambiato con il 2.3.6 ufficiale
    fatto rooot ho notato che il wifi non si colega piu
    alora ritorno indietro e mi sono accorto che potete cambiare la rom ufficiale con qualsiasi rom non ufficiale tipo jelly bean,4.0.4,cyanogenmod 9 e 10 e altro
    senza farre tanto
    il tab deve avere root e clockworkmod instalato
    basta che colegate al pc in modo usb memoria di massa e copiate dentro nella cartela phone i file zip con il aggiornamento o il room
    una volta copiato mettete in clockwork mod recovery direttamente dal app o con tasto Power volume + e entrate in recovery mode
    fatte restore data factory e wipe chace
    e poi install zip from sdcard
    cercate il file zip con la rom e click su installa
    aspettate fino quando fa tutto il procedimento
    alla fine dopo che il tab e statto aggiornatto spegnete il tab e fatte di nuovo restore data factory e wipe cache
    adesso dovret avere il tab con la nuova rom e pronto per impostare come volete voi
    non so se questo e gia nel forum pero volevo condividere con voi
    se avete domande sono qui
    scusa, ma queste sono normali procedure di flash, non vedo dove sia la novità

    poi stai mischiando cose diverse

    il tab è aggiornabile ufficialmente solo all 2.3.x
    tutto il resto sono delle rom custom (nel caso di 4.0 e 4.1, dei porting) e non degli aggiornamenti, difatti parli di rrecovery e non di utilizzo di kies

    chi ha bisogno di informazioni su come installare una determinata rom, lo deve fare nel thread corrispondente



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy