Ciao
Ho gia' postato altrove ma qui mi pare il posto giusto. inizialmente pensavo fosse un problema lieve, ma direi di no.
Ieri skype è andato giù. Io non l'avevo capito, e pensavo fosse la mia copia sul tab ad avere dei problemi. per non saper ne' leggere ne' scrivere l'ho disinstallata e l'ho riscaricata dal market. Subito. Mi dice "impossibile installare: memoria insufficiente". Ovviamente, non è cosi'.
Non c'e' storia, non riesco piu' ad installarlo. Ho ovviamente fatto le solite cose tipo spegnere/riaccendere il tab, tentare di nuovo l'installazione e cosi' via, ma niente funziona.
Ho scritto anche a skype che mi ha gentilissimamente risposto in mezz'ora, ma non mi ha dato alcuna indicazione se non che occorre scaricarlo dal market e cosi' via. Ah, ha anche aggiunto che nel market in cina non c'e'... vabbeh....
Visto che qui ci son fior di utenti avanzati e sviluppatori, qualcuno ha idea di cosa possa esser successo?
Ve ne sarei assai grato, visto che l'uso di skype su questo tab mi pare abbastanza importante
ciao
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
..cmq ho un galaxy tab gt-p1000 con rom non modificata cosí come lo acquistai