CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

G-sensor Galaxy Tab da calibrare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere a qualcuno, qui o su XDA. Sulla garanzia invece non ci sono problemi: al massimo ripristini l'ultimo fw originale uscito. Ovviamente a meno di non brickare completamente il tab.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Hai risolto i problemi di celebrazione? Ho appena installato l'app GPS Test e noto che con quella è possibile resettare e ricalibrare tutti i sensori. La trovi gratis nel market.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non si risolveva il problema perchè nonstante potessi calibrarlo si muoveva lo stesso da solo quindi ho dovuto portarlo in assistenza. Mi hanno detto che lo rivedrò fra un mese Speriamo che risolvano il problema, farò sapere come è andata Grazie mille per l'interessamento. Spero di riuscire a riportare notizie in breve termine

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Vabbe', ci abbiamo provato. Facci sapere.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Vabbe', ci abbiamo provato. Facci sapere.
    Si, sopattutto sui tempi dell'assistenza.
    Ciao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sullo stato del mio cellulare:

    Traking

    Model:GT-P1000
    Imei:3529610418*****
    Warranty:In Garanzia

    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
    LINKS TELEFONIA SNC DI BARTOLI RICCARDO E CURZI MARCO

    VIA ADRIATICA 15/G
    47838 - RICCIONE (RN)
    Phone: 0541/692292 Fax: 0541/699462

    15/01/2011 Apertura richiesta di intervento
    17/01/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica

    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    Appena avrò altre notizie aggiornerò il post

    AGGIORNAMENTO

    Il telefono è tornato dall'assistenza, vi cito cosa hanno scritto sulla ricevuta di riparazione del guasto :
    "TELEFONO PROVATO NON PRESENTA IL DIFETTO DICHIARATO
    SENSORI MOVIMENTO REGOLARI
    EFFETTUATO AGGIORNAMENTO SOFTWARE, CONTROLLO E TEST STRUMENTALE"
    Sono stati così bravi da non vedere il guasto. Ho installato il firmware JME e adesso ho calibrato lo schermo. Dopo 1 mese di attesa dall'assistenza ho dovuto risolvere da solo. Non fidatevi dell'assistenza Samsung. Il numero verde non permette di contattare alcun operatore ma si sente la solita frase registrata. Potete chiudere, problema risolto! Grazie dell'aiuto, se avrò bisogno saprò dove trovarvi
    Ultima modifica di ZioFester; 30-01-11 alle 15:06

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy