Dovresti chiedere a qualcuno, qui o su XDA. Sulla garanzia invece non ci sono problemi: al massimo ripristini l'ultimo fw originale uscito. Ovviamente a meno di non brickare completamente il tab.
Dovresti chiedere a qualcuno, qui o su XDA. Sulla garanzia invece non ci sono problemi: al massimo ripristini l'ultimo fw originale uscito. Ovviamente a meno di non brickare completamente il tab.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Hai risolto i problemi di celebrazione? Ho appena installato l'app GPS Test e noto che con quella è possibile resettare e ricalibrare tutti i sensori. La trovi gratis nel market.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Purtroppo non si risolveva il problema perchè nonstante potessi calibrarlo si muoveva lo stesso da solo quindi ho dovuto portarlo in assistenza. Mi hanno detto che lo rivedrò fra un mese Speriamo che risolvano il problema, farò sapere come è andata Grazie mille per l'interessamento. Spero di riuscire a riportare notizie in breve termine
Vabbe', ci abbiamo provato. Facci sapere.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Vi aggiorno sullo stato del mio cellulare:
Traking
Model:GT-P1000
Imei:3529610418*****
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
LINKS TELEFONIA SNC DI BARTOLI RICCARDO E CURZI MARCO
VIA ADRIATICA 15/G
47838 - RICCIONE (RN)
Phone: 0541/692292 Fax: 0541/699462
15/01/2011 Apertura richiesta di intervento
17/01/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Appena avrò altre notizie aggiornerò il post
AGGIORNAMENTO
Il telefono è tornato dall'assistenza, vi cito cosa hanno scritto sulla ricevuta di riparazione del guasto :
"TELEFONO PROVATO NON PRESENTA IL DIFETTO DICHIARATO
SENSORI MOVIMENTO REGOLARI
EFFETTUATO AGGIORNAMENTO SOFTWARE, CONTROLLO E TEST STRUMENTALE"
Sono stati così bravi da non vedere il guasto. Ho installato il firmware JME e adesso ho calibrato lo schermo. Dopo 1 mese di attesa dall'assistenza ho dovuto risolvere da solo. Non fidatevi dell'assistenza Samsung. Il numero verde non permette di contattare alcun operatore ma si sente la solita frase registrata. Potete chiudere, problema risolto! Grazie dell'aiuto, se avrò bisogno saprò dove trovarvi
Ultima modifica di ZioFester; 30-01-11 alle 15:06