CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Gingerbread?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Gingerbread?

    È previsto un rilascio a breve della versione 2.3 di Android per Galaxy Tab?
    Speriamo che non ci mettano una vita.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Io non mi aspetterei un rilascio a breve. Già stanco di froyo?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il Tab è di mio padre, quindi io lo uso mooolto poco; non sono stanco di Froyo e non lo è nemmeno mio padre, che non sa nemmeno cosa sia Froyo né che sia uscita la nuova versione di Android. Però quando esce un aggiornamento c'è sempre curiosità nel provare le novità apportate, nulla di più. E avendo speso 700 €, mi pare il minimo che Samsung si dia da fare per fornire Gingerbread nel minor tempo possibile, non credi?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    No, non credo. Avendo speso quella cifra mi aspetto che Samsung si dia da fare per fornirci un prodotto perfettamente funzionante e stabile. Se questo vuol dire Gingerbread, ben venga. Ma siccome "ufficialmente" non è stato implementato su nessun prodotto, tranne il Nexus S, non vedo come Samsung possa rilasciare "a breve" un aggiornamento senza pregiudicare la stabilità.
    Se hai esperienza con Android, saprai che la voglia di sperimentare e l'uso quotidiano del device sono in antitesi. Nel forum è pieno di gente che ha flashato una rom al giorno finché ha finalmente capito che, alla fine, un prodotto lo devi "usare" (altrimenti hai buttato i soldi).
    Personalmente froyo ha tutto quello che mi serve; se uscissero update che permettono un aumento delle prestazioni o della stabilità anche senza un passaggio al 2.3 ne sarei ugualmente felice.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi pare che Gingerbread sia stabile sul Nexus S, quindi può benissimo esserlo anche sul Tab. Io sono il primo a non utilizzare rom che ti consentono di avere l'ultima versione del sistema operativo a scapito della funzionalità e della stabilità. Dico solo che, essendo ufficialmente uscita una nuova versione di Android, auspico che arrivi su un terminale di fascia alta come il Tab in breve tempo; e non intendo nel giro di una settimana o due, ma nemmeno nel giro di sei mesi.
    Ho aperto questo thread per sapere se ci fossero notizie a riguardo, ma evidentemente non ce ne sono; spero che Samsung non si adagi sugli allori e si dia da fare.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Be', più o meno è quello che scrivevo io.
    In tempi brevi non credo... ma Samsung ha promesso un aggiornamento addirittura a Honeycomb (3.0) per il suo tab. Tieni presente che Motorola non ha ancora aggiornato il mio Milestone a froyo...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy