CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

bBLOCCO DISPOSITIVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    bBLOCCO DISPOSITIVO

    ciao a tutti, sono nuovo del forum; ho alcune domande e spero che qualcuno mi aiuti:
    ho un galaxy tab regolarmente aggiornato, ho comperato il sony ericsson live view, scaricato l'appilicazione e collegato al tablet. tutto ok se non che dopo circa 2 ore che è connesso il tablet mi si impalla e non funziona più se non spegnendolo. ho scoperto che lo fa anche senza il dispositivo collegato dopo un po che lo uso. qualcuno sa aiutarmi cortesemente per non farmi ricredere sull'acquisto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce_one Visualizza il messaggio
    ho scoperto che lo fa anche senza il dispositivo collegato dopo un po che lo uso. qualcuno sa aiutarmi cortesemente per non farmi ricredere sull'acquisto?
    Fammi capire: dopo un po' che usi, il TAB si impalla e devi necessariamente riavviare, giusto?
    Se è così, molto probabilmente c'è un problema hw che, a seguito del surriscaldamento di alcuni componenti (CPU in primis), impalla il sistema.
    Per la cronaca, non mi è mai successo... e io il TAB non lo spengo mai (prima dell'ultimo aggiornamento, avevo un uptime di più di 15 giorni).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    marce_one (02-02-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto proprio così non so cosa succcede ma è proprio cosi. come posso risolvere? devo andare in un centro assistenza o cosa?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo chelo spediscono alla samsung..nessuno sa se ce altro rimedio

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Un "altro rimedio" potrebbe solo peggiorare la situazione, se davvero è un problema hw.
    Voglio dire: come estremo tentativo potresti flashare un fw più aggiornato tra quelli non ufficiali... ma se per qualche ragione il processo di update fallisce (lo devi mettere in conto, visto che periodicamente il TAB ti si blocca) poi rischi di vederti rifiutare l'assistenza.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille , loportero a loro insomma...
    A essere sincero sono un po deluso...alla fine era meglio l'ipad mi sa..

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede che un prodotto elettronico dia qualche problema, ma visto che è in garanzia non pensarci 2 volte...
    Fai un bel bkp e portalo in assistenza.
    Non fare paragoni con l'Ipad, sono 2 mondi diversi....
    bye

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce_one Visualizza il messaggio
    Grazie mille , loportero a loro insomma...
    A essere sincero sono un po deluso...alla fine era meglio l'ipad mi sa..
    Ovviamente meglio un iPad funzionante di un SGT non funzionante.
    Ma tra un iPad funzionante e un SGT funzionante scelgo senza dubbio il secondo!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio il back up?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy