-
Problema installazione Cyanogenmod 9
Salve a tutti! Ho un Samsung Galaxy Tab GT-P1000 con Android 2.3.6 e vorrei disperatamente aggiornarlo a Cyanogenmod 9 in quanto con questa versione è veramente inutilizzabile a causa della sua lentezza DISUMANA. Ho cercato su internet in lungo e largo e provato e seguire molte guide ma ogni tanto c'è qualcosa che non funziona. Molti dicono di mettere dei file e in Recovery Mod fare i tre wipe (guarda caso io ne ho solo 2) e installare l'upgrade...mah. Quindi dopo questa premesse non è che potreste fornirmi una guida davvero funzionante? Ho i permessi root
-
-
-
devi scaricare questi file
estrai i file troverai il firmware piu gapps
mettili su memoria interna del tab
entra in clockworkmod (lo devi avere se hai root) se no lo hai instalalo
e instala il firmware dopo i gapps
qui ti metto un video
i file per download sono nella descrizione del video
faci sapere
http://youtu.be/eOnhvCcJUKw
-
Il seguente Utente ha ringraziato danielvicol per il post:
-
Ciao! Il mio primo problema è proprio la clockworkmod recovery che non riesco ad installare. Io ho seguito una guida e con SuperOneClick mi ha sbloccato i root installandomi l'app SuperUser ma la clockworkmod non riesco a installarla. Il problema è il solito dell'installazione della Cyanogenmod 9, quando faccio l'operazione, in Recovery Mod, "apply update from SD card" mi dice "Verification failed" ed "Installation aborted" e non so come fare.
-
-
devi fare root con Odin non con Superoneclick
guarda qui
http://youtu.be/9qrwDDd205o
-
-
ho provato anche con odin ma quando metto il tab in download mod e lo collego al pc non mi compare 0:[COM:3] mentre se lo metto casualmente in Recovery Mod mi viene 0:[COM:9] quindi non capisco perchè in Dowload Mod non mi venga
inoltre ho controllato anche una guida su questo forum e chi l'ha scritta ha detto che se Odin non riconosceva il Tab in Download Mod era perchè c'erano dei problemi con i driver e dovevo controllare Kies ma a me funziona tutto benissimo, anche Kies dato che sono riuscito ad installare l'ultimo aggiornamento disponibile per il mio dispositivo boh...
Ultima modifica di SuperAlex98; 19-10-13 alle 17:07
-
-
Miglior Moderatore del forum
Da discutere nel thread della cyano
Chiudo
-
Permessi di invio