CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tastiera samsung 7 e tasto screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tastiera samsung 7 e tasto screenshot

    ciao tutti,
    ieri ho dovuto aggiornare il sistema poichè non mi partiva una app (credevo che effettuando questa operazione ci sarei riuscita invece nisba, tant'è che ho appena aperto altro quesito qui sul forum), ma una volta completata la procedura mi sono resa conto che l'aggiornamento ha causato la modifica della tastiera CHE NON MI PIACE ASSOLUTAMENTE poichè ha tasti piccoli. (era una ICS) ho provato a scaricarne altre dal market ma quella in dotazione mi piaceva perchè aveva insieme anche alcuni simboli che usavo molto. Sapete dirmi se c'è una maniera per recuperarla? Ho provato a riportare tutto alle impostazioni di fabbrica ma l'unica modifica ottenuta è stata la cancellazione delle applicazioni che avevo scaricato. Una sola insomma!

    *** altro quesito: sempre effettuando l'aggiornamento, mio marito ha avuto come sorpresa l'abolimento del tasto screenshot dallo schermo, a differenza del mio tablet (non capisco perchè visto che sono identici ed ambedue abbiamo aggiornato il server) nella sezione SCHERMO-ALTRE IMPOSTAZIONI, io ho LANCIO RAPIDO (dove posso attivare e disattivare lo screen shot) ma lui si ritrova con la sola possibilità di VISIONARE O MENO LA PERCENTUALE DI BATTERIA RESIDUA. Ho pravato a riportare alle impostazioni di fabbrica (per poco mi picchia visto che aveva almeno 50 giochi ^_^) ma nulla. sapete aiutarmi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy